Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Favicon.. sto impazzendo!!!  (Letto 2599 volte)

Offline settimavolta!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Favicon.. sto impazzendo!!!
« il: 01 Feb 2012, 14:18:10 »
Ciao a tutti... non dite nulla, ho già consultato tutti i post creati al mondo... ma favicon di J2.5 mi sta facendo impazzire!!!!!!!!
Ho cambiato tutte le favicon delle cartelle, dai template a qualsiasi altra cosa...
ho cancellato tutti i dati di navigazione dei browser, e testato su 3 computer differenti per un totale di 7 browser (almeno 25 volte).... ma non riesco a far scomparire quella maledettissima favicon di joomla!!!!!!!!  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

C'è una cosa che mi rende perplesso... se veramente il browser pesca la favicon nella cartella del template, perché se io ho installato un template con la sua favicon (vedi "business") mi esce sempre e comunque la favicon di joomla??? Non dovrebbe essere....

aiutatemi vi prego, sto perdendo gli ultimi capelli che mi sono rimasti!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 06 Feb 2012, 10:58:35 da settimavolta! »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Favicon.. sto impazzendo!!!
« Risposta #1 il: 01 Feb 2012, 19:46:50 »
metti un link che proviamo anche noi......

la cache è meglio pulirla con una pagina che non sia quella del sito interessata.

Se hai creato tu la favicon, ricorda che dovrebbe essere 32px x 32px max

per il resto ti confermo che la favicon sta nella root del template ed il suo nome deve essere favicon.ico e nessun altro nome
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline settimavolta!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2012, 01:06:32 »
Risolto, grazie.
La causa era il template.
Business ha una favicon, oltre che nella cartella principale, anche in \plg_system_jat3\jat3\base-themes\default\images che il browser andava a pescare.

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2012, 01:32:49 »
metti il risolto per favore così che questa discussione possa essere d'aiuto anche ad altri!
grazie

;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2012, 01:39:26 »
I template che si basano su JA T3 hanno un sistema di cache integrato, quindi la favicon va a finire anche li. Sarebbe bastato svuotare la cache con l'apposito link nel back-end. ;)
« Ultima modifica: 06 Feb 2012, 12:09:27 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline settimavolta!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Favicon.. sto impazzendo!!!
« Risposta #5 il: 06 Feb 2012, 10:59:19 »
Buono comunque a sapersi, grazie!

Web Design Bolzano Kreatif