Back to top

Autore Topic: Problema con visualizzazione BLOG  (Letto 1180 volte)

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con visualizzazione BLOG
« il: 01 Feb 2012, 21:46:03 »
Ragazzi sto impazzendo con la funzione blog di joomla 2.5! vorrei mettere gli articoli in home page stile blog ma nulla da fare....mi vengono solo i miei articoli in fila! addirittura non riesco nemmeno a fare spuntare la voce "leggi tutto"! mi appare direttamente tutto l'articolo! ho provato a cambiare i parametri del blog quello che riguarda gli articoli in primo piano, il numero di colonne ecc ma nada! non so + che fare! il sito a cui mi riferisco è  http://www.fotoclassifica.com così se riuscite a capire mi fate un'immenso favore. Grazieeee

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con visualizzazione BLOG
« Risposta #1 il: 01 Feb 2012, 21:49:02 »
Ciao filippo2182,
scusa la banalità della domanda ma hai inserito il readmore negli articoli?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2012, 21:51:27 »
ciao..ehm...cos'è? scusa ma non ho mai letto quel termine da nesuna parte!! :) scusa l'ignoranza!!!

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2012, 22:05:06 »
ok  maicolstaip ho capito cosa intendevi cercando in giro ed effettivamente non avevo nemmeno visto quello che tu chiami read more che in italiano su joomla è leggi tutto! Però ero convinto che comandasse quello delle impostazioni generali! comunque non capisco lo stesso come visualizzare gli articoli stile blog cioè diviso su colonne!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2012, 22:07:30 »
Sì, scusa,
hai messo il leggi tutto negli articoli? Te lo chiedo perchè dal codice non si vede.
Quando scrivi l'articolo, ad un certo punto metti il leggi tutto con l'editor?

Hai provato a fare una prova con un template di joomla, per escludere che sia un problema di template?

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Feb 2012, 22:20:44 »
no non ho provato con altri template perchè li ho eliminati tutti per tenere pulito joomla! anche perchè ormai ci ho fatto parecchio lavoro su questo template e non mi sognerei nemmeno minimamente di cambiarlo!!! adesso sto anche cercando di mettere le immagini centrate e non che quando le inserisco le scritte vanno a capo! ma scoprirò come fare! mi interessa più che altro la cosa tipo blog

Web Design Bolzano Kreatif