Back to top

Autore Topic: Redirect in un articolo  (Letto 1754 volte)

Offline loralon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Redirect in un articolo
« il: 02 Feb 2012, 13:35:20 »
Ciao a tutti,
scusate se vi sto per chiedere una cosa ovvia ma sinceramente non ho idea di come possa fare...
...in pratica ...sto utilizzando in home page del mio sito un modulo (non commerciale) per un semplice slideshow con le img e il titolo degli articoli di una categoria...e fin qui tutto ok...ora vorrei poter mettere nella slide un articolo che in realtà contiene un video caricato con AllVideos...chiaramente la slide non riconosce il video :(    ...pensavo di risolvere creando un articolo fittizio con un'img del video...esiste un sistema per creare un redirect in modo che al caricamento dell'articolo fittizio si carichi automaticamente l'articolo con il video?!
spero di essere stato chiaro
Grazie!!!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Redirect in un articolo
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 18:14:39 »
Ciao, ignoro completamente il nome dell'estensione che usi anche perchè sembra che vuoi nascondercela (ma sono sicuro che non è così altrimenti sai bene che non sapremmo come aiutarti!) ma hai provato inserendo un'immagine in quell'articolo che contiene i suddetti video?

Offline loralon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2012, 18:35:37 »
Ciao...grazie...
l'estensione è Lof Articles SlideShow Module...
...il problema è anche + complesso di come l'ho posto...non posso inserire un'img nell'articolo che contiene il video perchè simulo il caricamento del suddetto video all'interno di un Mobile Device (tipo Ipad)...tra l'altro solo nella pagine con Video ho utilizzato un template diverso dal resto del sito (proprio per avere il video + grande all'interno dell'Ipad)...inserendo li l'immagine me la ritroverei poi nella pagina con il video...

...pensavo di risolvere con un plugin di redirect...avevo anche trovato quello che faceva al caso mio...SBD redirect...solo che chiaramente nel deviare la pagina verso quella con il video non mi legge il cambio di template... :'( :'(

...mi servirebbe un plugin di redirect che mi dia la possibilità di deviare il browser verso l'id di una voce di menu e non di un articolo....idee?!?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2012, 18:45:45 »
credo che il plugin prenda la prima immagine che trova nel testo dell'articolo e non che viene visualizzata quindi potresti dare stile "display:none" all'immagine per evitare di visualizzarla nell'articolo ma per averla nel modulo!

Web Design Bolzano Kreatif