Back to top

Autore Topic: Sito in inglese: procedo bene?  (Letto 1275 volte)

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito in inglese: procedo bene?
« il: 02 Feb 2012, 15:52:29 »
Ciao a tutti,

mi sono da poco buttato in un progetto ambizioso. Si tratta di un sito di viaggi in lingua inglese: www.tourtoeurope.org

Mi chiedevo se stessi procedendo in maniera  corretta e se avevate dei consigli da darmi per intraprendere la strada  più giusta.

Grazie
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito in inglese: procedo bene?
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 17:52:49 »
Where is Rome in this website?? :D

Ciao, come mai non hai pensato ad iniziare da joomla 2.5?

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 12:54:06 »
Ciao,

il progetto l'ho iniziato prima che uscisse la 2.5....

Pensi che stia procedendo per la direzione giusta? A livello di indicizzazione il sito stenta e non vorrei di aver toppato qualche impostazioni che di solito si usano per i siti in lingua.

Grazie
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2012, 14:59:57 »
Non penso che tu abbia iniziato prima che uscisse la 1.6/1.7 ;) Da li non era difficile poi aggiornare alla 2.5...
Indicizzazione? Ma se sei ancora all'inizio!

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2012, 15:54:41 »
Guarda in generale ho iniziato con la 1.5 solamente perchè la conoscevo di più ;)

Per quanto riguarda l'indicizzazione so di essere all'inizio e infatti non pretendo miracoli. In definitiva la mia richiesta era solo un qualcosa del tipo: "hei gente ho messo su un sito in inglese. sto rispettando tutti i parametri? sono sulla strada giusta per non essere ignorato dai motori anglosassoni?"

Web Design Bolzano Kreatif