Back to top

Autore Topic: permessi utente - author  (Letto 1089 volte)

Offline llorenzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
permessi utente - author
« il: 02 Feb 2012, 16:18:46 »
ciao a tutti vi pongo un quesito

ho un utente pippo....un livello di accesso pippo e un gruppo pippo (author)

ho impostato che la categoria pippo è pubblica ma che pippo posso modificare solo gli articoli della categoria pippo....quelli delle altre categorie li puo solo leggere

vorrei che potesse modificare questi articoli loggandosi come pippo....quindi do alla categoria pippo i permessi del gruppo pippo per modifca solo.

se vado dal front end e mi loggo entro nell'artcilo per modificarlo e non me lo fa modificare perche non mi permette di scegliere dal menu a tendina la categoria pippoooomeglio nel menu a tendina non mi mette nulla. quindi devo fare annulla alla modifica ed uscire....

se attivo anche la voce crea sulla categoria allora mi permette di modificare l'atricolo e di scegliere solo la categoria pippo.

cosi facendo pero in fondo agli articoli della categoria pippo mi mette anche la voce NUOVO..questo io non lo vorrei....cioè non vorrei mi permettesse di crearne uno nuovo..ma se tolgo la voce crea sulla categoria non mi fa slavare le modifiche dell'articlo perche non mi fa scegleire la categoria pippo...

è piu facile e dire che a scrivere...grazie

Web Design Bolzano Kreatif