Back to top

Autore Topic: Componente JoomSport  (Letto 3799 volte)

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente JoomSport
« il: 03 Feb 2012, 00:16:51 »
 Ho installato la versione 2.5 per creare un sito per una piccola squadra di calcio!
Qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'estensione Joomsport al momento aggiornata ufficialmente alla 1.7!
Ho provato l'istallazione, e la stessa ha un buon esito, ma quando inserisco il torneo, mi va al pannello principale di installazione, sembra  , dunque , non funzionare!
Qualcuno è riuscito? mi potete consigliare, in alternativa, un'altra estensione per inserire  i risultati delle partite! Ciao e grazie a tutti!
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 01:35:44 da luca7761 »
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente JoomSport
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 08:23:21 »
Nessun consiglio?  8)
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline andale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 19:40:34 »
Intanto un saluto a tutti  ;)
@luca
ho un problema analogo al tuo...io il componente l'avevo installato e funzionava anche bene....poi ho aggiornato joomla alla 2.5.0 ed ora non mi fà effettuare più le modifiche, tipo, quando vado su "incontri" poi su "match details", oppure inserendo semplicemente  un risultato, e poi salvo, mi torna sul pannello di amministrazione  :-\
Speriamo in qualche suggerimento  ;)

Offline alfiera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2012, 20:35:51 »
L'aggiornamento per 2.5 è previsto per metà febbraio.

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2012, 23:09:51 »
Grazie per le risposte! Aspettiamo allora l'aggiornamento! Grazie di nuovo a tutti!
Joomla è fantastico!

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Feb 2012, 10:21:57 »
E' buona norma, prima di aggiornare Joomla!, controllare sempre gli step almeno delle componenti principali, altrimenti è molto probabile che le vecchie estensioni non siano compatibili con le nuove release di J!.
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Feb 2012, 16:21:52 »
Hai pienamente ragione!
Joomla è fantastico!

Web Design Bolzano Kreatif