Back to top

Autore Topic: Messaggio (di errore ?) bizzarro dopo l'aggiornamento...  (Letto 1550 volte)

Offline ciampix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno, sono un "vecchio" Linuxaro ma giovane su Joomla. Ho effettuato i due ultimi aggiornamenti di sicurezza notando lo strano messaggio di errore seguente:

Aggiornamento file: file errore SQL DB function non riporta errori (->che non sembrerebbe un errore ma ...)
Errore installazione file (-> questo messaggio sembra smentirlo!)

C'è qualcosa che non va mi pare...
Ho sicuramente pasticciato con qualcosa e mi piacerebbe rimediare, ... any hint?

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Messaggio (di errore ?) bizzarro dopo l'aggiornamento...
« Risposta #1 il: 06 Feb 2012, 17:25:23 »
Ciao.
Con quale versione lavori? Quali due ultimi aggiornamenti hai fatto?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ciampix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2012, 23:27:52 »
Ciao.
Con quale versione lavori? Quali due ultimi aggiornamenti hai fatto?

Sono sicuro almeno degli ultimi due: 1.7.4 e 1.7.5

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2012, 23:37:16 »
Dopo la segnalazione di errore il sito funziona lo stesso o hai degli altri problemi?
In back-end quale versione ti viene segnalata?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ciampix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2012, 00:32:02 »
Dopo la segnalazione di errore il sito funziona lo stesso o hai degli altri problemi?
In back-end quale versione ti viene segnalata?
Sembra funzionare tutto. Ho da sempre dei problemi con un modulo (ja t3 framework) ma non so se centra.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento la versione riportata è corretta.

Vah beh, se non vi è capitato, sono cosciente che con così poche informazioni non si possa dedurre un gran ché. Mi rimane la senzazione che qualcosa non stia andando come deve ma non saprei dire (a parte ja t3 che genera una quantità di errori per css non trovati e altro nei log di Apache...) cosa...

Web Design Bolzano Kreatif