Back to top

Autore Topic: Chronoforms e campo mail  (Letto 1335 volte)

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chronoforms e campo mail
« il: 03 Feb 2012, 16:07:45 »
Ciao, uso chronoforms per il form mail, mi domandavo se era possibile avere il doppio campo mail, cioè dare la possibilità di inserire due volte la mail per evitare che venga digitata errata, facendo si che chronoforms avverta che in fase di compilazione del form i due indirizzi non coincidono. Grazie.

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms e campo mail
« Risposta #1 il: 04 Feb 2012, 15:13:37 »
Una risposta per piacere? Sono andato nel sito chronoforms e ho scaricato i tutorial ma non c'è niente che ne parli. Può essere che a nessuno interessi l'inserimento della doppia mail?

Offline d.i.s.portal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2012, 16:38:40 »
Guarda ti posso dire che, ho sperimentato Chronoforms, ma, insoddisfatto, ho risolto il problema installando Community Builder. Con questo componente puoi veramente modificare campi, farli ripetere quante volte vuoi e un sacco di altre cose, spendi qualche minuto per andare a vedere le potenzialità
----------------------------------------------------------
Webmaster of "DANIELITALYSPACE - il portale del web 3.0"
http://www.danielitalyspace.it/

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2012, 17:59:32 »
Ciao, uso chronoforms per il form mail, mi domandavo se era possibile avere il doppio campo mail, cioè dare la possibilità di inserire due volte la mail per evitare che venga digitata errata, facendo si che chronoforms avverta che in fase di compilazione del form i due indirizzi non coincidono. Grazie.

segui questo link e' ben spiegato la migliore guida !!!
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5234-guida-1-creare-form-in-joomla-17-con-chronoforms-v4-rc-20.html
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2012, 23:58:18 »
grazie d.i.s.portal e joomla per l'aiuto, analizzerò le due proposte. Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif