Back to top

Autore Topic: Aiuto social condivisione assurda!  (Letto 796 volte)

Offline clacla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto social condivisione assurda!
« il: 04 Feb 2012, 00:34:45 »

Salve a tutti, spero davvero nel vostro aiuto perchè sto diventando matto....
Ho messo un plugin x condividere gli articoli sui social ma ho un problema: la condivisione funzionerebbe pure ma il testo dell'articolo e la fotina, quando è prevista che compaiono nella pagina di fb che ti chiede se vuoi condividere sono sbagliate. Ho fatto un sacco di prove e il plugin funziona ma sembra che si "ricordi" la prima versione dell'articolo che vuoi condividere come se risiedesse da qualche parte che non so dove sia (forse nel database?) infatti, se cambio il testo di un articolo e poi lo cerco di condividere nella schermatina piccola di fb mi compare ancora il testo vecchio. Inoltre non vengono supportate le vocali accentate, ci mette altri caratteri.
Inoltre, cosa davvero incomprensibile, il titolo che da all'articolo condiviso lo prende dal menu' e non dall'articolo!!!
Dal menu delle produzioni, per es, se vedete, si prende il titolo da lì, come ho notato x caso, provate con "le pagine chiare...", il titolo completo dell'articolo è "Le pagine chiare e le pagine scure" ma compare solo
"le pagine chiare...". Davvero non so che cavolo inventarmi!
Preciso che ho provato almeno 3 diversi plugin x i socials ma fanno tutti lo stesso errore.
Ho anche svuotato la cache, o almeno credo di averlo fatto ma nisba, stesso problema.

Secondo voi dove sta il trucco per, diciamo così, aggiornare gli articoli e farglieli vedere giusti? Io credo sia tutto li il problema, come potete vedere devo correggere tutti gli articoli.
Ci sto combattendo da 10 giorni e nn so più che fare!
Sareste così geniali da trovare dove sta l'inghippo?? Grazie!!!

il sito è http://www.massimaapertura.com/prova-kranos/

Web Design Bolzano Kreatif