Back to top

Autore Topic: Errori di visualizzazione di Virtuemart  (Letto 2486 volte)

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori di visualizzazione di Virtuemart
« il: 02 Apr 2014, 09:47:47 »
Salve a tutti ragazzi ho istallato ieri  virtuemart  la 2.26a su joomla 2.5 il mio sistema operativo è linux come server xampp l'estensione funziona ma mi da una serie lunga di errori

Strict Standards: Non-static method SimplePie_Misc::fix_protocol() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 833Strict Standards: Non-static method SimplePie_Misc::normalize_url() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 9287Strict Standards: Non-static method SimplePie_Misc::parse_url() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 9288Strict Standards: Non-static method SimplePie_Misc::parse_url() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 1542Strict Standards: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, non-static method SimplePie_Cache::create() should not be called statically in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 1546Strict Standards: Non-static method SimplePie_Parse_Date::get() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/simplepie/simplepie.php on line 3609

qualcuno sa come farli sparire grazie  vi invio la schermata che mi si presenta

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Errori di visualizzazione di Virtuemart
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 11:37:51 »
ciao e benvenuto sul forum.  :)

usa al massimo php 5.3 e disabilita da php.ini o da htaccess la visualizzazione degli errori strict standard.

ti conviene chiedere al tuo provider come fare.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2014, 11:45:59 »
opps... ho visto che sei in locale

in php.ini

error_reporting = E_ALL & ~E_STRICT

comunque leggi la parte di php.ini sugli errori che è ricca di info utili.

ps: probabilmente dovrai dare un restart di apache.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2014, 12:04:40 »
Ciao ho dato un restart ad apache ma niente dove trovo php.ini e come modifico il file per disabilitare gli errori grazie

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2014, 12:07:39 »
Warning: include(/opt/lampp/htdocs/joomla/administrator/components/com_virtuemart/install/uninstall.virtuemart.html.php): failed to open stream: No such file or directory in /opt/lampp/htdocs/joomla/administrator/components/com_virtuemart/install/script.virtuemart.php on line 587Warning: include(): Failed opening '/opt/lampp/htdocs/joomla/administrator/components/com_virtuemart/install/uninstall.virtuemart.html.php' for inclusion (include_path='.:/opt/lampp/lib/php') in /opt/lampp/htdocs/joomla/administrator/components/com_virtuemart/install/script.virtuemart.php on line 587

Questo è quello che mi da quando disinstallo  virtuemart >:(

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Apr 2014, 12:21:30 »
JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Path: /opt/lampp/htdocs/joomla/libraries/joomla/document/pdf
  • Rinomina fallita
  • Rinomina fallita
  • Rinomina fallita

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Apr 2014, 13:55:10 »
Da terminale php.ini mi da questo

Cosa devo modificare ?
Se qualcuno mi può aiutare? ;D

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Apr 2014, 11:00:38 »
dovrebbe essere /etc/php5/apache2/php.ini comunque ti basta vedere l'output di un phpinfo() che tra l'altro hai anche nella configurazione di joomla.

l'errore del pdf: hai installato il pacchetto AIO?

ciao

Offline beppe666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Apr 2014, 11:15:03 »
Ho risolto grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Apr 2014, 11:21:02 »
[risolto] nel titolo del primo post  e magari spiega come che aiuti anche gli altri.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif