Back to top

Autore Topic: Chronoform 4.0 RC3.0 inserire gli asterisc rossi per le voci obbligat (risolto)  (Letto 2291 volte)

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sto utilizzando chronoform e per quello che serve a me funziona tutto perfettamente
ma mi sono bloccato su una cosa o meglio due cose forse stupide boh non lo so spero che qualcuno possa aiutarmi.
In pratica io voglio inserire il classico asterisco rosso per i campi obbligatori e non riesco proprio a capire dove prenderlo! Ho pensato di inserirlo nel nome del campo ma a quel punto non sarebbe rosso.
Come si inserisce se si può fare?
Non c'è un modo dove vedere tutto il codice html del form come nella versione vecchia di chronoform?

E poi vorrei cambiare un'altra cosa quando non inserisco un campo obbligatorio mi esce la casellina che il campo è obbligatorio ma è in inglese dove posso modificare questa cosa dove posso editarla?
Sul vecchio c'era :-(

grazie in anticipo a tutti
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 21:42:27 da MiRo' Art Design »
Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessuno mi può aiutare? :-(
Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Clicchi sul nome del form e poi vai nella sezione Code e vedi il codice del form.

L'asterisco rosso lo devi inserire a mano modificando il codice che vedi e poi devi selezionare custom nella dropdown sopra la finestra.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie mille Vales avevo cercato in lungo e in largo ma niente non lo trovavo e alla fine era sotto il mio naso.
Grazie ancora grazie a te ho risolto entrambi i problemucci.
Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
...nel mio caso ho 4 moduli con moltissimi campi e i codici sono naturalmente lunghissimi, non c'è un modo automatico nel css del coomponente che lo aggiunge contemporaneamente a tutti?

grazie
peppe

Web Design Bolzano Kreatif