Back to top

Autore Topic: voce di menu registered collegata a componente non si visualizza  (Letto 1090 volte)

Offline lullaby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
vediamo se riesco a spiegarmi... :)
allora, ho creato un profilo utente ospite, che visualizzerà una pagina in più rispetto all'utente guest normale. Tutto funziona se imposto come "registerd" una pagina alla quale è collegato un contenuto statico.
Quello che vorrei però è che all'accesso profilato si visualizzasse una voce di menu nuova, visibile solo da quel momento, che apre una pagina che dovrebbe contenere un elenco di file (quindi pensavo di usare docman).
Nel menu ho creato una voce nuova, l'ho collegata al componente, l'ho impostata come "registered" ma quando faccio l'accesso profilato non e la fa vedere. Lo stesso se la collego a un qualunque componente, non solo a docman.
Vi prego, cosa sto sbagliando?? ??? ??? ???

grazie
lullaby

Offline lullaby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: voce di menu registered collegata a componente non si visualizza
« Risposta #1 il: 27 Apr 2007, 14:46:35 »
non so se va scritto (le soluzioni ai problemi posti possono essere utili...?), se può tornare utile a qualcuno anche se la soluzione era ben più banale di quello che sembrava, ma ho risolto il problema.
non era legato al componente ma semplicemente al fatto che ho un menu orizzontale e la voce che doveva aggiungersi... non ci stava. Ho ridotto le dimensioni dei bottoni e come per magia è apparso.
Prendete atto del fatto che seppure idiota l'ho dichiarato pubblicamente!!
 ;D ;D ;D :P :P

grazie
lullaby

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2007, 15:31:04 »
non so se va scritto (le soluzioni ai problemi posti possono essere utili...?), se può tornare utile a qualcuno anche se la soluzione era ben più banale di quello che sembrava, ma ho risolto il problema.
non era legato al componente ma semplicemente al fatto che ho un menu orizzontale e la voce che doveva aggiungersi... non ci stava. Ho ridotto le dimensioni dei bottoni e come per magia è apparso.
Prendete atto del fatto che seppure idiota l'ho dichiarato pubblicamente!!
 ;D ;D ;D :P :P

grazie
lullaby
Grazie per aver dato la soluzione al tuo problema perchè pò essere utile ad altre persone  ;)
e comunque ho letto post più idioti del tuo ;D
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2007, 09:26:22 »
e comunque ho letto post più idioti del tuo ;D
mi associo ne ho visti di assurdi davvero ^^

Web Design Bolzano Kreatif