Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 2.5 su Register.it  (Letto 4084 volte)

Offline arnica666

• Esploratore
  • **
  • Fino a qui tutto bene!
    • Mostra profilo
Installazione Joomla 2.5 su Register.it
« il: 06 Feb 2012, 17:02:36 »
Salve Ragazzi,
ho una questione da porvi; in pratica ho un sito registrato su "register.it" dove sono andato a caricare joomla versione 2.5, riesco ad accedere al pannello di amministrazione (miosito/administrator) ma se faccio visualizza anteprima o digito direttamente il mio sito sulla barra indirizzi mi visualizza una pagina bianca con un banner di "rester.it" dove dice "registra il tuo dominio" e del mio template manco l'ombra invece se aggiungo /index.php si vede; inoltre se voglio accedere al mysql non ho la minima idea del perche non mi faccia cliccare sul link dedicato nel pannello di controllo del sito, è normale? ho bisogno di una mano, accetto tutti i consigli l'importante è che risolva questo intoppo. ciao grazie a tutti anticipatamente! :o >:(
Morirò come l'uomo che ha sfidato gli dei!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 2.5 su Register.it
« Risposta #1 il: 06 Feb 2012, 17:10:47 »
ciao arnica666,
evita cortesemente riferimenti ad attività commerciali nei post sul forum.

Se è presente una file di nome index.html nella cartella principale del tuo sito, cancellalo e dovresti risolvere il tuo problema.

Offline arnica666

• Esploratore
  • **
  • Fino a qui tutto bene!
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 2.5 su Register.it
« Risposta #2 il: 06 Feb 2012, 17:16:23 »
Grazie! avevo risolto prima della tua risposta che cmq mi è utile perche mi hai dato conferma! scusa per il riferimento commerciale...
Morirò come l'uomo che ha sfidato gli dei!!!

Web Design Bolzano Kreatif