Back to top

Autore Topic: Invalid token - modulo di login in virtuemart  (Letto 2385 volte)

Offline davny89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Invalid token - modulo di login in virtuemart
« il: 06 Feb 2012, 21:11:50 »
Salve ragazzi,


non riesco a risolvere il seguente problema :


Quando l'utente si logga mediante il modulo di login di virtuemart viene indirizzato su una pagina bianca in cui c'è scritto invalid token. Credo che dipenda dalla cache e credo anche che non si possa disabilitare.


Qualche soluzione ??


Grazie in anticipo....

Offline jk4nik

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6517
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Invalid token - modulo di login in virtuemart
« Risposta #1 il: 07 Feb 2012, 07:24:56 »
ciao dav e benvenuto,

non hai specificato che versione di Joomla! e che versione di VirtueMart hai installato.

e se sei in locale oppure in remoto.

perchè qualche utente ti risponda bisogna che tu dia il maggior numero di informazioni possibile.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline davny89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Invalid token - modulo di login in virtuemart
« Risposta #2 il: 07 Feb 2012, 12:06:43 »
joomla è 1.5.25
[/size][/color]
vm è 1.1.9

[/size][/color]
lavoro in remoto

Offline sekmo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Invalid token - modulo di login in virtuemart
« Risposta #3 il: 22 Nov 2012, 11:41:17 »
Avete per caso risolto il problema?


Io joomla lo amo proprio per questo ;)
[size=78%].. questi problemini quotidiani che ti fanno perdere tempo ti rendono la vita meno noiosa! [/size] ;D
passate a wordpress!

 



Web Design Bolzano Kreatif