Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Error: zip file not found  (Letto 3249 volte)

Offline farfui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Error: zip file not found
« il: 07 Feb 2012, 10:18:08 »
Ciao a tutti, ho seguito qst tutorial per passare dalla 1.5.25 alla 2.5.
Fatto tutto passo-passo, ma quando inizio la migrazione.....mi da qst errore nella finestra sulla decompressione del pacchetto:
Error: zip file not found

Il tutorial dice:
Ora scarica l'ultima versione di Joomla 2.5 localizzata in italiano dall'area download di Joomla.it e carica questo pacchetto di installazione nella cartella tmp del tuo sito dove hai installato jUpgrade. Rinomina il file del pacchetto di installazione che hai appena caricato, questo il nome esatto che il file deve avere all'interno della cartella tmp: joomla25.zip  (tutto minuscolo)

Io l'ho fatto, ma io non ho jupgrade in tmp bensì in components.
Può essere dovuto a questo?
Vi prego....aiutatemi! Sono 15 gg che brigo con la faccenda della migrazione!!!! ???

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 10:35:51 da farfui »

Offline farfui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Error: zip file not found
« Risposta #1 il: 07 Feb 2012, 10:41:48 »
Ho risolto. Scusate, ma non avevo installato l'ultima versione di jupgrade!!!
Ma non per colpa mia.....al link http://redcomponent.com/jupgrade, dice che l'ultima versione è la 1.2.4, mentre è 2.5.0!!!!!!! Io avevo quella e quindi non ho fatto un ulteriore donload, mentre scricando la 2.5.0 ha funzionato tutto al primo colpo!!!
 8)
OCCHIOOOOOO

Ciao!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline ApaCr

• Nuovo arrivato
  • *
  • Bere poco ma bere bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2012, 09:19:22 »
Ciao Farfui, sono in working progress per migrare il mio sito joomla da 1.5. a 2.5. Ma anch'io come te, ho problemi nell'effetuare la migrazione. A differenza tua, ho notato che la mia versione di Jupgrade è l'ultima recente e anche Firefox che sto utilizzando. Nonostante abbia scaricato il pacchetto joomla 2.5 stable ita, e rinominato joomla25.zip e copiato nella cartella TMP presente nel mio sito,  non riesco ad effetuare la migrazione.

Avviata la migrazione dopo qualche secondo di ricerca nella maschera "Decompressione del pacchetto" si presenta il seguente errore: Error: zip file not found.

Non sò più dove cercare...

Offline ApaCr

• Nuovo arrivato
  • *
  • Bere poco ma bere bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2012, 11:26:35 »
Finalmente ho risolto! Oltre a tutto è necessario nelle preferenza di JUpgrade selezionare "Si" in corrispondenza di "Salta decompressione"...

Ciao  :D

Offline pechowy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2013, 16:25:29 »
posso chiedere come avete risolto???? io ho le ultime versioni, ho caricato e rinominato il file joomla ma....  :'(

Web Design Bolzano Kreatif