Back to top

Autore Topic: Zoom media galley - problemi risolti  (Letto 1233 volte)

Offline Ciopazzo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 271
    • Mostra profilo
Zoom media galley - problemi risolti
« il: 08 Feb 2007, 16:32:38 »
Allora ragazzi, ho avuto parecchi problemi con questa gallery che ora sono riuscito finalmente a risolvere con semplici passi.
Spiego un attimo il problema ferificatosi.
Lavoravo in locale e dopo parecchie immagini inserite in galleria con la funzione "trascinamento" si piantava tutto "errore dropdown" e ho risolto upgradando la gallery alla rc3. Dopo un pò si ripianta con tutti i tipi di browser e mi accorgo che non riesce ad eseguire i comandi "jupload", mi armo di santa pazienza per evitare di dover fare tutto. Allora, il problema si verifica con tutte le versioni di java installate (ho provato su due macchine differenti, una ha più versioni installate di java e l'altra solo l'ultima, la 10). Il problema si è verificato su entrambe e su entrambe sono riuscito a risolverlo (internet explorer) andando su strumenti/opzioni internet/protezione, scegliete l'ambito da modificare (io ho modificato solo il locale), poi su livello personalizzato, scendete fino alla voce "microsoft VM" e disabilitate questa voce, è come se andasse in conflitto con la java virtual machine sun. Ora è tutto ok, spero di essere stato chiaro e che possa servire a qualcuno, io così ho risolto tutti i problemi legati a zoom media gallery. Alla prossima...

 ;D

 



Web Design Bolzano Kreatif