Back to top

Autore Topic: Bug joomla 2.5.1 non risolti  (Letto 1677 volte)

Offline vimon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bug joomla 2.5.1 non risolti
« il: 07 Feb 2012, 18:51:31 »
Salve, ho aggiornato la mia versione di joomla 2.5.0 alla versione 2.5.1. ma noto con dispiacere   che il bug articoli correlati (non compaiono) e quello della ricerca plugins/search/content/content.php on line 234 non sono stati risolti....è un mio errore oppure bisogna attendere ancora?Grazie mille

adottauncane

• Visitatore
Re:Bug joomla 2.5.1 non risolti
« Risposta #1 il: 07 Feb 2012, 19:06:37 »
Ciao vimon,
in che senso non compaiono gli articoli correlati? A me funziona... Quello della ricerca non so, cosa succede?

Offline vimon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2012, 19:11:13 »
Ciao nel senso che se faccio una ricerca all'interno del sito (scrivendo ad esempio lettere a caso) mi da l'errore segnalato nel wiki di joomla  http://wiki.joomla.it/index.php?title=Avvisi_sulle_nuove_versione_Joomla_2.5.x (l'errore /home/xxxx/domains/xxxx/public_html/plugins/search/content/content.php on line 234)...

Non so.... :-\
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 19:15:39 da vimon »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Feb 2012, 20:57:43 »
Ho riprovato adesso, anche ad attivare il Rapporto errori su Sviluppo, e mi sembra che i due bug siano stati risolti.

Offline vimon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2012, 10:50:26 »
Ciao ho riprovato ad reinstallare joomla con nuovo database ma l'errore nel modulo di ricerca /home/xxxx/domains/xxxx/public_html/plugins/search/content/content.php on line 234 mi ricompare. Poterebbe essere versione di mysql o php?
Grazie mille

Offline vimon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Feb 2012, 11:00:53 »
Retifico: ho installato la versione in inglese di joomla per poi installare la  lingua ita, e il modulo di ricerca funziona senza errore /plugins/search/content/content.php on line 234. Ho notato che il  problema è con l'installazione completa della versione in italiano Joomla 2.5.1 ita Stable v2 (è possibile? sbaglio qualcosa io?)
grazie e scusate ancora la mia insistenza

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 08 Feb 2012, 11:28:35 »
Non saprei. Io ho fatto l'aggiornamento alla 2.5.1 e non la nuova installazione... Appena ho un po' di tempo provo e ti faccio sapere.

Web Design Bolzano Kreatif