Back to top

Autore Topic: problemi template scaricati  (Letto 3664 volte)

Offline lukekop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi template scaricati
« il: 02 Feb 2012, 18:53:53 »
CIao a tutti, è il mio primo post, se ci sono problemi segnalatemeli (tipo posto sbagliato per postare etc); ho appena iniziato a creare un mio sito, non sono assolutamente esperto di alcunché, però ci sto provando. Ho installato un server localhost per lavorare con joomla 2.5 in locale, e ho visto molti template interessanti nel vostro sito; sopratutto questo  http://www.joomfreak.com/demo/. Quando lo installo però non mi risulta nella pagina principale del sito così come nella demo, manca lo slide show e altre cose... come mai?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problemi template scaricati
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 18:59:28 »
In effetti questa domanda dove essere pubblicata nel forum template.....

Se sei alle prime armi potresti scaricare la versiore quickstart, così avresti esattamente la demo che visualizzi nel sito del produttore nel tuo sito, locale o non.

la versione quickstart non è altro che un pacchetto joomla insieme al template e alle altre estensioni che servono per dargli quell'aspetto, quindi se decidi di re-installare, basta che trasferisci i file di questo pacchetto e quando finirai l'installazione troverai il tuo sito come lo avevi visualizzato nella pagina del produttore.
« Ultima modifica: 02 Feb 2012, 19:12:00 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline g.patera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2012, 19:00:47 »
Perché mancano tutti i moduli che invece sul template demo erano installati.