Back to top

Autore Topic: Aiuto - Installazione Joomla! 2.5.1  (Letto 1034 volte)

Offline edobrizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto - Installazione Joomla! 2.5.1
« il: 08 Feb 2012, 10:45:47 »
Un saluto a tutta la comunità.
Ho disinstallato la Joomla 1.5 cancellando tutto via FTP e ho caricato Joomla! 2.5.1 sul mio provider ma con mia sorpresa  nella Gestione->Moduli m e ne compaiono solo alcuni: Top menu, Menu principale e pochi altri.
Inoltre il template predefinito Beez 2 sembra essere quello di una versione precedente, infatti confrontandola con la stessa versione che ho installato sul mio server LAMP locale ho notato queste differenze e manca la visualizzazione dei tre banner inferiori.
Durante l'installazione alla fase 4 installazione database ho cliccato su elimina db vecchio.
Ciao
Fabrizio.

p.s.
Ho ritentato l'installazione cancellando preventivamente da tutte le tabelle del DB ma ho ottenuto lo stesso risultato.
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 19:16:07 da edobrizio »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTO - INSTALLAZIONE JOOMLA! 2.5.1
« Risposta #1 il: 08 Feb 2012, 11:56:40 »
Ciao edobrizio,
per cortesia titoli in minuscolo, perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
Grazie.

Per il tuo problema sembra che tu abbia installato joomla senza dati di esempio.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline edobrizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto - Installazione Joomla! 2.5.1
« Risposta #2 il: 08 Feb 2012, 19:21:52 »
Ciao,
scusate ma non lo sapevo.
Grazie per avermi risposto e del suggerimento.
Dunque, i dati di esempio li ho installati comunque secondo te questo potrebbe compromettere il buon funzionamento di Joomla! e del template che ho deciso di usare?

Ciao e grazie ancora.

Fabrizio.

p.s.
Quando clicco su seleziona posizione di un modulo mi compare una finestra a tutto schermo anziché la classica finestra al centro dello schermo.
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 20:25:29 da edobrizio »

Web Design Bolzano Kreatif