Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modificare grandezza titolo home page  (Letto 1031 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Modificare grandezza titolo home page
« il: 08 Feb 2012, 17:17:23 »
Ciao ragazzi. Avrei bisogno di modificare la grandezza del titolo e del sottotitolo di questo template. In modo che si veda interamente. Inoltre ho un problemino con la barra di slideshow sottostante, viene visualizzata correttamente la prima immagine della cartella e poi tutto bianco, più niente finchè ritorna la stessa immagine dopo il loop. Nelle impostazioni ho selezionato (Frontpage slideshow (choose a folder of images below)). Ho selezionato la cartella ma la presentazione non va a buon fine. Grazie in anticipo.

Francesco.

[Autocitazione]

Ciao di nuovo, vedendo che nessuno mi rispondeva ci ho provato da solo e ci sono riuscito. Ho risolto il problema relativo al titolo e allo slogan ma rimane il problema dell'animazione dell'header. Ripeto, mi si visualizza solo una immagine, vorrei, se fosse possibile che venissero visualizzate nell'ordine le immagini contenute nell'apposita cartella di riferimento, (mi sembra una cosa abbastanza semplice, ma non riesco a cavarne piedi).

Risoluzione titolo e slogan:
Sono andato nella pagina degli stili ed ho cliccato sul mio template predefinito. Ho modificato prima il css del template (pagina principale template) ed ho modificato "<h1><?php echo htmlspecialchars($slogan); ?></h1>" sostituendo ad <h1> --> <h3>. Poi ho modificato questa parte di codice

"#logo h3 {
  font-size: 11px;
  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
  font-weight: normal;
  font-style: normal;
  letter-spacing: 0px;
  text-transform: none;
  margin: -6px 0 0 0px;
  padding: 0;
}"

... definendo una dimensione appropriata "font-size" e poi scegliendo i vari altri parametri.
Posto la foto della risoluzione del primo problemino. Rimango in attesa di supporto per il secondo. Grazie.

[Autocitazione]

Ho risolto il 2° problema installando una versione aggiornata del template. L'altro aveva solo la funzione light-box.

Grazie a tutti ugualmente.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 10 Feb 2012, 10:31:47 da napster90 »

Web Design Bolzano Kreatif