Ahhahahhahhahhahahhahhahha
ehehhehheheh
riporto le regole della SETTA SEGRETA DEI CLERICI.
Regole PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
Tuesday 23 January 2007
PRIMA REGOLA:L’ordine dei clerici ha una struttura fortemente gerarchica, incentrata sulla figura del capo,classista, improntata sui valori dellu vino, della passera e dellu vivere contro tutto e tutti, fuori dagli schemi di una società monotona e restia al vivere goliardico ed al divertimento “puro e sano”.
SECONDA REGOLA:L’entrata nell’ ordine comporta il superamento di alcune prove decise dallo stesso fondatore.Il Super-io e l’Ego che sono dentro ognuno di noi possono manifestarsi liberamente.Dopo le varie prove cui è sottoposto l’aspirante clerico,ci sarà il battesimo venerando le tre nostre divinità Bacco,Tabacco,Venere.
* TERZA REGOLA:Nell’ ordine dei clerici possono entrare sia uomini che donne. Non ci sono limiti di età (Naturalmente la ciuccia giovane o la picina doce doce viene preferita alla ciuccia riscaldata o in via di pensionamento).
“L’UOMO HA UNA POSIZIONE DOMINANTE E RISPETTA LA DONNA SOLO SE QUESTA ACCETTA PASSIVAMENTE IL VIVERE CLERICALE E NON HA STRANE INTENZIONI DI COMANDARE”.
Sono esclusi dall’ ordine gay, transessuali, persone noiose e cacacazzi.
Orientamenti religiosi,politici e filosofici non interessano al clerico…….
Il clerico uomo e la donna clerico sono teorici e mettono in pratica l’ amore come un bravo insegnante tanto tempo fa ci insegnò: “DAJE E DAJE LA CIPOLLA DIVENTA AJE”.
Ora ho capito
beh in termini di str.....avaganza di sicuro il vs sito è unico!
BRAVI
e mi raccomando:
dateci dentro!
ahehhehhehhehhe