Back to top

Autore Topic: RISOLTO difficoltà migrazione  (Letto 1043 volte)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO difficoltà migrazione
« il: 09 Feb 2012, 13:48:43 »
Pur provando i tre metodi (automatico - non va a buon fine per colpa del server; semiautomatico e manuale) l'installazione non riesce. Il pannello di controllo è visivile quasi tutte le funzioni pure ma: la configurazione globale non è accessibile; la configurazione articoli, categorie e permessi pure. Sempre mi viene restituita una pagina d'errore http 500 impossibile vedere la pagina... Ho seguito con scrupolo l'articolo che spiega come eseguire l'installazione sia in semiautomatico, sia in manuale. Ho quindi: messo il sito offline; cache disabilitata; svuotato la cache e installato da: /tmp (semiautomatico) e, invece sovrapposto le cartelle in manuale. Tutti i file; i plugins; i moduli ecc.. risultamo installati. Sul pannello si legge joomla 2.5.1. Il database è stato aggiornato. E' stato fatto il controllo di aggiornamenti possibili: Sono stati ricercati file delle cartelle indicate  (non presenti comunque e quindi non cancellati) nel controllo installazione presente sull'articolo migrazione da joomla 1.7.3 a jomla 2.5.1. Ma il risultato è quanto detto sopra. Dove ho sbagliato? Qualche suggerimento? Grazie!!! :-[

Permessi ristabiliti con il server di riferimento. Così è andato tutto a posto. Magari serve ad altri- :D
« Ultima modifica: 09 Feb 2012, 22:05:18 da bluba »

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO difficoltà migrazione
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 14:36:27 »
ho lo stesso problema, hai rioslto?

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO difficoltà migrazione
« Risposta #2 il: 13 Mar 2012, 17:55:38 »
Si ho risolto. Ho ristabilito i permessi ai vari file (accedendo al server che ospita il sito). Inoltre ho abilitato nella sezione FILTRI presente nella configurazione globale, ho assegnato il filtro che permette tutte le visualizzazioni all'amministratore. Spero che ti serva. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif