Back to top

Autore Topic: migrazione a joomla 2.5.1. homepage corretta ma errore link interni[RISOLTO]  (Letto 1252 volte)

Offline leghornfan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

attraverso un compontente messo a disposizione dalll'hosting del mio spazio web, ho aggiornato il mio sito multilingua da joomla 1.7.4 a 2.5.1.

Dopo l'aggiornamento peró é cominciato un problema: i link interni mi danno errore 500 mentre le home si vedono correttamente in tutte le lingue.
Ho provato a "rigenerare" i menu e le categorie ma niente. I componenti del sito sembrano tutti aggiornati alla versione 2.5.0 eccetto alcune lingue ferme alla 1.7. ma per esempio l'italiano e l'inglese sono aggiornate alla 2.5.0. e presentano comunque lo stesso problema.

Se clicco sul log-in form per creare un nuovo utente invece il link funziona senza problemi.

Ho scritto al servizio assistenza dell'hosting ma mi hanno solo saputo dire di ripristinare la versione all'ultimo backup...parlando di disclaimer ecc. ecc.

Potete teoricamente indicarmi che tipo di problema possa essere?
« Ultima modifica: 10 Feb 2012, 17:26:22 da leghornfan »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao leghornfan,
guarda se hai le friendly urls abilitate, in caso disabilitale.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline leghornfan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao leghornfan,
guarda se hai le friendly urls abilitate, in caso disabilitale.

Ciao maicolstaip,

grazie per la celere risposta. Disattivando le urls friendly il sito non si muove dalla pagina. non cambia neanche lingua passando da una home all'altra.

Offline leghornfan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
due plug-in (recensioni e mappe) non erano compatibili.
Quello delle mappe é stato aggiornato ed ora funziona. L'altro é ancora in lavorazione.

Web Design Bolzano Kreatif