Back to top

Autore Topic: Problema lato admin: i menů non funzionano  (Letto 24224 volte)

Offline mario53

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema lato admin: i menů non funzionano
« Risposta #20 il: 11 Ott 2011, 20:27:03 »
Anche a me il menu' del lato amministratore non funzionavano.
Io ho risolto disattivando il plugin System - Mootools Upgrade System.
In pratica se attivo il plugin il menu' del pannello di controllo amministratore non funziona, se disattivo il plugin il men' del pannello torna a funzionare.
Comodo, ma il problema si pone se devo utilizzare Chronoforms che richiede tale plugin.
Idee?

Grazie
mario
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 20:33:53 da mario53 »

Offline pixeljuice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Nov 2011, 21:30:16 »
ciao, anch'io ho lo stesso problema, disattivando l'aggiornamento dei mootools mi funziona, ma per poter utilizzare la fotogallery in virtuemart devo attivare anche i mootools upgrade.
Qualcuno ha una soluzione?
grazieeeeeeeeeee

Offline mario53

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 07 Nov 2011, 16:16:38 »
Ho provato a sovrascrivere la cartella plugin con una nuova cartella estratta dal download di joomla, cioč la cartella originale. Questo risolve il problema, penso - qualcuno mi smentisca - che ci sia qualche file, che non ho ancora individuato che si corrompe ... la corruzione sembra essere dappertutto, mamma mia!!:)

Mario

Offline Santosoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 Gen 2012, 20:23:02 »
Salve, anche se in ritardo, io ho risolto il tutto andando nella voce STRUMENTI E POI CONTROLLO GLOBALE ,  MA SE AVETE IL MENU BLOCCATO? ALLORA INSERITE DOPO IL LINK DEL VOSTRO SITO QUESTA VOCE http://www.TUOSITO.it/administrator/index.php?option=com_checkin  E PER MIRACOLO Tutti gli elementi bloccati sono stati sbloccati  CIAOOOOOOOOOOOOOOO   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Santo Soft 2.00.0  WebMaster

« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 20:25:31 da Santosoft »

Offline SilviaM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Feb 2012, 22:36:58 »
Salve, anche se in ritardo, io ho risolto il tutto andando nella voce STRUMENTI E POI CONTROLLO GLOBALE ,  MA SE AVETE IL MENU BLOCCATO? ALLORA INSERITE DOPO IL LINK DEL VOSTRO SITO QUESTA VOCE http://www.TUOSITO.it/administrator/index.php?option=com_checkin  E PER MIRACOLO Tutti gli elementi bloccati sono stati sbloccati  CIAOOOOOOOOOOOOOOO   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Santo Soft 2.00.0  WebMaster

Ho fatto come hai detto tu e mi ha sbloccato questi parametri:
Controllo tabella - jos_menu

[/size]
Controllo tabella - jos_modules

ma il menu estensioni e il menu strumenti ancora non compaiono :s
un aiutino???

Offline Santosoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Feb 2012, 20:22:33 »
Vai su menu Utenti e vedi se sei attivo come Super Administrator  se sei come admnistrator non puoi vedere tutti i menu al completo

Offline SilviaM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 08 Feb 2012, 20:32:57 »
sono il super Administrator ho controllato... la cosa strana č che praticamente io se metto il link per accedere alle pagine collegate alle voci dei menu che non mi mostra "nell'interfaccia di modifica" mi collega senza problemi.... O.O la sensazione č che abbino modificato joomla... č possibile come cosa? č possibile che abbiano cancellato i menu?

Web Design Bolzano Kreatif