Salve a tutti!
Vi chiedo disperatamente un aiuto: ho installato da pochi giorni Joomla!1.5.8, ed era tutto ok.
Stasera ho effettuato l'accesso al backend e ho avuto una terribile sorpresa: non funzionano più i menù!
Intendo dire che, passando con il cursore su "Sito" "Menu" "Contenuti" "Componenti" "Estensioni" "Strumenti" e "Aiuto" non si attivano più i menù a discesa.
Se apro altre pagine del backend resto comunque bloccata perché i tasti "salva" "nuovo" e via dicendo non funzionano.
Questo con qualsiasi browser abbia provato (IExplorer7, FireFox, Opera, Safari, Chrome...), con l'unica differenza che su IE mi indica, nella status bar, un errore, mentre negli altri browsers non è segnalato nessun errore.
Fino a ieri funzionava tutto bene: ho completato l'installazione correttamente senza errori né warnings, ho creato sezioni e categorie, modificato il menù principale, inserito nuovi articoli, inviato email e iscritto utenti per verificare che tutto funzionasse correttamente, e così era!
Ho anche effettuato l'accesso da diversi browser per controllare che non ci fossero problemi neanche nella visualizzazione, ed andava tutto bene.
Avevo già avuto lo stesso problema, ma l'avevo attribuito ad alcuni warnings segnalati durante l'installazione, per cui avevo corretto il php.ini e installato nuovamente tutto, ma a quanto pare il problema dev'essere un altro.
Sono totalmente bloccata, non posso gestire il sito e non so come fare...
aiuto!