Back to top

Autore Topic: Caccia alla risposta!  (Letto 2390 volte)

Offline sailor.moon.88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caccia alla risposta!
« il: 23 Lug 2005, 13:12:27 »
Ho avuto un'idea fenomenale per una grande caccia al tesoro!  ;D
-->
offrirò una cena a chiunque sarà di in grado di trovare una risposta sensata ad una qualunque domanda posta su questo "forum"
-->
una eventuale segnalazione potrebbe dare una parvenza di significato a questa accozzaglia di thread e di risposte inutile ed esilaranti
-->
naturalmente sono sicura che andrò a cenare da sola..  :D

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Caccia alla risposta!
« Risposta #1 il: 23 Lug 2005, 13:18:57 »
Ho avuto un'idea fenomenale per una grande caccia al tesoro!  ;D
-->
offrirò una cena a chiunque sarà di in grado di trovare una risposta sensata ad una qualunque domanda posta su questo "forum"
-->
una eventuale segnalazione potrebbe dare una parvenza di significato a questa accozzaglia di thread e di risposte inutile ed esilaranti
-->
naturalmente sono sicura che andrò a cenare da sola..  :D
:o una 17enne che invita a cena uno di questi omacci?? stai attenta piccola a fare certe proposte sul web  ;)
A meno che tu non sia un omaccio a tua volta....allora il discorso cambia, anche se sarebbe altrettanto preoccupante (stavolta per coloro che ti daranno una risposta "sensata"  :) )
« Ultima modifica: 23 Lug 2005, 14:00:47 da ste »
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2005, 17:05:03 »
ottima idea andrea!
-->
io vedrei bene un redirect da www.falloserver.it a www.mamboserver.it accompagnato magari da una foto di alexred in tutina di pelle nera con le borchie e qualche pizzo rosa..    ;D

posso chiederti dove hai visto il mio contributo in questo forum?

ciao andrea
-->
hai ragione: devo aver incluso anche i tuoi post sul forum principale ma, e spero che tu non ti offenda, la qualità dei tuoi post mi sembra comunque piuttosto scarsa.
-->
stefy

si vede che in 4 ore di telefonate non hai capito un cazzo ... 
1) il danaro gestito è tutto rendicontao (si dice così?) al ministero delle finanze e al miur
2) interessi personali per il danaro c'e ne sono
3) la lettera è partita oggi...

coem già detto a questo punto caro AlexRed ti citò dall'avvocato per aver presunto che c'è un mio convolgimento   personale nella manifestazione porompompero.

lo dico e lo faccio .....

Come vedi ti porto gli esempi di risposte sensate, fortunatamente questi due esponenti del commitato organizzatore arricchiscono volontariamente questo forum con le loro risposte.
Sono certo di interpretare l'opinione di tutti gli utenti mondiali nel ringraziare queste persone per aver scritto e continuare a scrivere in questo forum, grazie

Ora travestiti pure da Heusl, oppure riprendi i panni da ragazza, oppure creati un nuovo personaggio, divertiti a prendeci tutti in giro, qui ed in altri forum.

Offline Armisael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2005, 19:26:58 »
Carina la cosa delle risposte sensate, dovrebbero utilizzarla in tutti i forum  ;)
Comunque buona sera (o buon giorno) a tutti! Sono un new-entry, mi presento qui` perche` mi siete simpatici  ;D

Web Design Bolzano Kreatif