Back to top

Autore Topic: Pagina profilo visualizzo una form doppia  (Letto 1484 volte)

Offline psp07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina profilo visualizzo una form doppia
« il: 10 Feb 2012, 18:19:27 »
Salve a tutt@!
Sono un novello di joomla e mi sono scontrato con un problema che mi sta facendo uscire pazzo!
Una volta che l'utente fa il login da frontend gli appare giustamente il menu utente in fondo alla pagina. Con "invia indirizzo web" e "logout" nessun problema ma le pagine "il tuo profilo" e la pagina "Invia articolo" presentano lo stesso errore! Vengono inserite doppie le form di inserimento/modifica contenuti!!!  :o :o
Una viene inserita nel bottom, l'altra  nel main (il sito è diviso in logo, breadcrumb,bottom,right1,right2,main e footer) e non so più veramente dove cercare per toglierle! ho provato anche a commentare la riga "<jdoc:include type="component" />" nel main ma comunque me ne visualizza due!

Qualcuno mi sa dire dove posso mettere le mani?! Non ne esco più  :(
Grazie in anticipo!

Offline psp07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina profilo visualizzo una form doppia
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 14:14:56 »
Nessuno che mi puo' aiutare?? Please!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2012, 15:10:11 »
ma ci sono i menù per quello che ti serve?
li hai pubblicati?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline psp07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2012, 14:40:27 »
Ciao e innanzitutto grazie per l'interesse! Posso darti del tu?
Io ho creato un menu ("menulogin" con una voce "Login" di tipo Aspetto Login predefinito
) ed è pubblicato. Clicco tranquillamente sul link "login" ed effettuo l'accesso. Ho provato ad aggiungere una voce a questo menu chiamata "Modifica dati utente" di tipo "aspetto form utente" ma niente! C'è qualcosa che ancora mi sfugge! ???  Non è il menu il problema ma il fatto che con le 2 voci che ti ho scritto sopra mi visualizza doppie le form! almeno penso......
Il menù che visualizzo è quello standard di joomla "menu utente" con modificati solo i css.
Ti ringrazio già ora! Ciao!
 :D
p.s. il sito è www.sportallarovescia.it
« Ultima modifica: 13 Feb 2012, 14:52:23 da psp07 »

Offline psp07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Feb 2012, 23:11:51 »
Ciao! ecco cosa intendo con visualizzo la form doppia! e ho seguito la procedura dalla guida di joomla.it! Ho pure disinstallato e reinstallato tutto! Sob sob sob  :( :( :( !!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline psp07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Pagina profilo visualizzo una form doppia
« Risposta #5 il: 15 Feb 2012, 16:14:14 »
Ho risolto! C'era una stringa per il caricamento dei componenti che veniva letta anche se commentata nel codice del file index.php! mah, chissà perché la leggeva lo stesso?!?! :o

Web Design Bolzano Kreatif