Back to top

Autore Topic: conflitto moduli con lista dei prodotti  (Letto 3487 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
conflitto moduli con lista dei prodotti
« il: 11 Feb 2012, 08:43:48 »
Salve , spero che riusciate a darmi una mano a risolvere un problema che stò avendo con virtuemart, ho creato una categoria trapani che contiene 37 prodotti, quando me li mostra nelle prime tre pagine dove visualizza mi sposta i moduli laterali verso il basso rovinando così in template generale del sito quando invece arriva all'ultima pagina che contiene solo più 7 prodotti , torna tutto normale.potete darmi un consiglio su cosa possa essere per favore queste sono le pagine in questione [/size]http://www.faidatecasa.com/elettroutensili/trapani/Page-1-15.html[/color][/size] grazie[/color]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:conflitto moduli con lista dei prodotti
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 09:19:24 »
quel template è un po datato, magari uno più fresco ti aiuterà molto..
inoltre le colonne laterali sono troppo larghe per una main che i componenti consumano in modo propritario, quindi non ti resta che lavorare sulle dimensioni di qualsiasi cosa e magari su un foglietto di carta fare qualche sottrazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 09:21:05 »
ciao,

quel template è commerciale, per problemi devi rivolgerti al produttore che te lo ha VENDUTO, e come da regolamento qui è off-topic parlarne.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2012, 10:33:12 »
Grazie lo stesso, nemmeno un piccolo aiutino ? Quello che non capisco che il templtate va bene in tutte le sue pagine solo quando ci sono più pagine di prodotti, nel senso che se vado nell'ultima pagina torna tutto a funzionare ...............mi stò scervellando per capirne il motivo. Scusatemi era solo uno sfogo, ho capito che non potevo postare.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Feb 2012, 08:06:55 »
ok, ma quale è il problema? chiedi a loro, nel giro di 2 ore ti rispondono...

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Feb 2012, 09:40:21 »
POSSO CHIEDERTI SOLO COME LI CONTATTO? NON SONO RIUSCITO A CAPIRLO DA SOLO...........GRAZIE

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Feb 2012, 09:43:35 »
non c'è più la ditta che ha venduto quel template, evidentemente ti hanno rifilato una sola, cambialo con uno più fresco e magari gratuito così che puoi chiedere assistenza qui.

scrivere maiuscolo equivale ad urlare e qui non è molto gradito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Feb 2012, 10:35:09 »
Scusa non era mia intenzione gridare assolutamente, ho lasciato il blok delle maiuscole.................io cambie rei anche il template ma ci sarebbe tantissimo lavoro da fare per poterlo sistemare, puoi mica consigliarmene uno che potrebbe fare al caso mio e che sia leggero e valido? Ringrazio a tutti per la collaborazione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Feb 2012, 14:35:42 »
non c'è più la ditta che ha venduto quel template, evidentemente ti hanno rifilato una sola, cambialo con uno più fresco e magari gratuito così che puoi chiedere assistenza qui.

scrivere maiuscolo equivale ad urlare e qui non è molto gradito.

IO lo sapevo che non esisteva più, ma volevo capire se LUI se ne era accorto, se lo avesse acquistato regolarmente lo avrebbe saputo ;)

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif