bhe ragazzi a mio modesto parere i continui aggiornamenti e rilasci di nuove versioni, sono si una scocciatura non da poco e addirittura molto asfissianti a volte visto i problemi anche i + strani soprattutto diversi in base al proprio servizio hosting, questo va ammesso, i molti moduli da dover aggiornare ecc....
ma cmq il progetto joomla mi piace e anche molto soprattutto quando ho letto l'articolo non mi ricordo e mi scuso con l'autore che l'ha postato il suo nome diceva che joomla è stato riscritto da capo partendo da framework tutto nuovo bhe il solo sentire pronunciare questo mi ha fatto capire la volontà di queste persone nel credere nel progetto, adesso molti di voi non comprenderanno lo sforzo immane che c'è dietro questo ma cmq vedrete a lungo termine il beneficio che ne potrete trarre!! per citare un esempio anche se parlerò di prodotti commerciali al di fuori di questo argomento, se conoscete il linguaggio visual basic, bhe ha avuto verione 1,2,3,4,5,6 e li si è fermato trovando poi il flgliol prodico .net che tutt'ora a portato a notevoli cambiamenti dal punto di vista della programmazione ad oggetti inserendo un framework che andrà avanti per no so quanti anni, bhe sbaglierò e mi scuso con chi non è dello stesso parere ma la vedo una stroiella molto simile alla programmazione .net di adesso x chi la conosce, xò per ritornare nel tema sono molto molto fiducioso in questo progetto, gli aggiornamenti sono il pane del mondo dell'informatica ragazzi non ci si può fare nulla chi si ferma è perduto