Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione  (Letto 7072 volte)

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione
« il: 20 Feb 2007, 15:58:39 »
Salve ho un problema con Joomla EXTD. L'ho installato e funziona ma quando faccio l'anteprima mi da questi due errori:
Notice: Constant _AKOCOMMENT_TW_SE_VERSION already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_commenti\version.php on line 5

Notice: Undefined property: state in c:\programmi\easyphp1-8\www\mambots\content\akocommentbot.php on line 124

Notice: Undefined property: state in c:\programmi\easyphp1-8\www\mambots\content\akocommentbot.php on line 124

Notice: Constant _AKOCOMMENT_TW_SE_VERSION already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\administrator\components\com_commenti\version.php on line 5

e poi

Notice: Undefined property: sectionid in c:\programmi\easyphp1-8\www\mambots\content\akocommentbot.php on line 58
Devo scaricare nuove versioni dei moduli o posso risolvere in altro modo?
Grazie e ciao

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione
« Risposta #1 il: 21 Feb 2007, 08:27:46 »
Ma poi il server dove c'è phpmyadmin mi interpreta lo stesso i dati? So che la domanda è scema ma ho avuto tanti di quei problemi con l'host... Comunque grazie, in locale ci provo!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2007, 09:00:14 »
Ma poi il server dove c'è phpmyadmin mi interpreta lo stesso i dati? So che la domanda è scema ma ho avuto tanti di quei problemi con l'host... Comunque grazie, in locale ci provo!

"Ma poi il server dove c'è phpmyadmin mi interpreta lo stesso i dati?"   ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2007, 17:11:27 »
Hai ragione, non mi sono spiegato io: per ora lavoro in locale e quelli sono gli errori che visualizzo con easyphp, poiché ho imparato a mie spese che è meglio provare prima in locale e poi trasferire tutto sul server (database compreso) mi chiedevo se installando xamp vedo tutto bene sul mio pc e poi passando tutto sul server ho brutte sorprese... Tutto qui. Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2007, 17:19:40 »
In genere non ci sono brutte sosprese. La risposta però può essere solo data in parte, xkè dipenderà dal tuo server.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Feb 2007, 17:27:22 »
OK, grazie. Piccola curiosità: come mai easyphp non interpreta correttamente i dati e xamp si? Dipende dalla versione del php? Magari ho detto un'altra castroneria... Ah tu mi avevi seguito nei problemi dell'upload sull'host che chiedeva la famosa @, la soluzione l'ho trovata e ora funziona perfettamente. Per inciso è bastato inc... con l'host e sottolineare che solo loro chiedevano una tale assurdità e... ora magicamente va tutto bene! I misteri dell'informatica.

Offline Floriano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2007, 17:43:03 »
Salve a tutti!
Anche io ho lo stesso problema in locale con un PC dove ho installato MySql e PHP. Su un altro con Xaamp funziona tutto alla grande. Su quello che fa difetto ho tolto il debug sul server e sembta che funzioni ugualmente senza problemi ?? Può darsi che questo sia dato dal fatto che sono solo warnings ?

Web Design Bolzano Kreatif