Back to top

Autore Topic: [risolto] Ecommerce joomla 2.5 o versioni precedenti?  (Letto 1875 volte)

Offline NicoRev3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

devo realizzare un sito di ecommerce e pensavo di utilizzare joomla 2.5. Però riscontro molti problemi (il primo è che virtuemart 2.0 non è compatibile), cosa mi consigliate di fare? Iniziare a costruire il sito in joomla 1.5 o 1.7 e poi fare l'upgrade oppure aspettare un po che virtuemart sia disponibile per j2.5 (fra quanto tempo?) ?

Grazie
« Ultima modifica: 13 Feb 2012, 13:47:32 da NicoRev3 »
La risposta che cerchi è dentro di te, ma però è quella sbagliata!

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Ecommerce joomla 2.5 o versioni precedenti?
« Risposta #1 il: 13 Feb 2012, 10:06:48 »
dipende anche dal tuo tempo.... se hai tempo di aspettare magari aspetta l'upgrade di virtuemart, se no parti con 1.7 poi fai l'upgrade (dovrebbe esser meno traumatico che dalla 1.5)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline NicoRev3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2012, 10:18:26 »
Ancora non so quanto tempo ho. Hai idea di quanto tempo virtuemart ci potrebbe impiegare a fare la realise compatibile? Ho dato un occhiata (veloce) sul sito ufficiale ma non mi pare che ne parlino apertamente...

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2012, 11:00:29 »
non lo so... e comuque tu dici che non funziona perchè l'hai provato? anche se sul sito non è dichiarato compatibile quasi tutte le estensioni per 1.7 funzionan su 2.5 e in ogni caso, essendo così importante come componente credo che non tarderà particolarmente la piena compatibilità
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline NicoRev3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto] Re:Ecommerce joomla 2.5 o versioni precedenti?
« Risposta #4 il: 13 Feb 2012, 13:47:07 »
si l'ho provato al volo e su certe cose, per esempio la parte pagamenti, non va.. visualizza male la pagina e non si riesce a lavorarci. Ti ringrazio, adesso aspetto qualche giorno e mi tengo aggiornato poi magari procederò con 1.7 prevendo già un eventuale aggiornamento non appena possibile.

Web Design Bolzano Kreatif