Back to top

Autore Topic: installare J2.5 sullo stesso server dove è ospitato J.1.5  (Letto 878 volte)

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao

gestisco un sito J1.5 ospitato sull'innominabile e invece di effettuare la migrazione a 1.7 e poi a 2.5 vorrei installare direttamente J2.5 nello stesso spazio utilizzando lo stesso db.

Questo perchè vorrei rivoluzionare un po' il sito stesso e poi perchè preferirei testarlo direttamente in rete invece che in locale.

si pole fare? mi conviene?
come devo muovermi? (con cautela suppongo)
qualcuno mi può indirizzare su qualche topic già aperto che mi sto incartando  :o come una caramellina?

grazie in anticipo e buon lavoro a tutti
Meglio dire niente che cose da niente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installare J2.5 sullo stesso server dove è ospitato J.1.5
« Risposta #1 il: 13 Feb 2012, 14:26:28 »
se ti riferisci ad un particolare servizio hosting niente di meglio che chiedere a loro..
in teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma l'ufficio complicazione affari semplici a volte usa la fantasia..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:installare J2.5 sullo stesso server dove è ospitato J.1.5
« Risposta #2 il: 13 Feb 2012, 14:37:17 »
grazie Francesco56 e scusa se abuso della tua disponibilità:

A parte il server... secondo te conviene tentare questa via o meglio lavorare in locale?

Intanto mi stavo spulciando la procedura con jupgrade...
Meglio dire niente che cose da niente.

Web Design Bolzano Kreatif