Back to top

Autore Topic: Richiesta di aiuto base  (Letto 1012 volte)

Offline gpfriz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiesta di aiuto base
« il: 13 Feb 2012, 18:48:37 »
Ciao a tutti, ho acquistato uno spazio web ed altri servizi e la società di hosting mi ha dato un "posto" registrato su Joomla ma io non l'ho mai usato e non so da che parte prendere. Non ho capito nemmeno se devo scaricare il software, fare il sito o blog e poi pubblicarlo o se lo devo fare direttamente da internet attraverso la pagina dell'amministratore. Dove trovo delle indicazioni chiare, semplici e alla portata di tutti? Una guida che parta dall'inizio o qualcuno che abbia voglia di aiutarmi passo passo almeno a creare la prima pagina? Grazie mille.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di aiuto base
« Risposta #1 il: 13 Feb 2012, 20:44:11 »
ciao gpfriz e benventuo, intanto ti posto un ottima guida e per problemi poi sempre postare qui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline gpfriz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2012, 22:50:01 »
grazie matty80 e complimenti per la frase che hai nelle tue riposte, la condivido in pieno.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2012, 00:08:13 »
i complimenti vanno fatti a loro che ci sopportano  ;) , buono studio my friend!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif