Back to top

Autore Topic: installazione template  (Letto 1206 volte)

Offline mary2982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione template
« il: 14 Feb 2012, 10:42:19 »
Salve a tutti,
volevo scaricare ed installare dei template nuovi,ho scaricato il pacchetto .zip e come ho sempre fatto l'ho sempre installato con installa/disinstalla, ma non funziona,non mi da errori,ma non visualizza nulla xchè ovviamente mancano i moduli.
da qualche parte ho letto di fare l'installazione tramite quick start,ho fatto qualche ricerca ma non ho capito cosa devo fare(premetto che devo lavorare in locale),qualcuno mi sa dire cosa devo fare x installare questi nuovi template??
grazie anticipatamente

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:installazione template
« Risposta #1 il: 14 Feb 2012, 12:04:51 »
Ciao,

scusami ma non ho capito qual'è il tuo problema.. cosa intendi per "non visualizza nulla"?

giusto per info, l'installazione "quickstart" è un pacchetto con file e cartelle esattamente uguale a joomla "standard", con la differenza che al termine dell'installazione, ti trovi gia installati il template e, in genere, dei moduli.
Si tratta comunque di un servizio disponibile solitamente solo con i template commerciali, che spesso usano moduli ed estensioni particolari (che ti permettono di replicare il risultato visto nella demo)

Offline mary2982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2012, 12:36:08 »
ok ho capito e risolto,ho installato la versione quickstart senza problemi,ma ora vi è un ennesimo problema...non riesco + ad accedere al pannello di amministrazione,mi dice che lo username e la passw sono errati,ma com'è possibile???come faccio a capire o a cambiare le credenziali x poter accedere???

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2012, 14:02:10 »
 ;)
molto bene!

per esperienza, le versioni quickstart hanno una password gia impostata, solitamente "demo" (con utente admin o demo)..

se non dovessi trovarla, segui questa procedura:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin

Web Design Bolzano Kreatif