Back to top

Autore Topic: Ho bisogno un modulo/form di ricerca per gli utenti all'interno del sito.  (Letto 784 volte)

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti. Ho bisogno di creare un modulo/form attraverso il quale gli utenti spuntano varie scelte ed in base a quelle appaiono determinati risultati sul sito.
Il sito in questione è di un'agenzia immobiliare. Gli utenti devono poter scegliere:
luogo, tipo di immobile, valore dell'immobile ecc. ed in base alle loro selezioni appaiono delle case che corrispondono alle loro esigenze.

C'è un'applicazione che funziona bene per joomla 1.7?

Grazie in anticipo. Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
uuu?
hai provato  a cercare nella jed?
cioè qui
http://extensions.joomla.org/

se non sta li probabilmente non esiste..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho trovato qualche discussione sul forum cercando meglio. per questo mi scuso per averne cominciata un'altra ma ne approfitto per cambiare un po' la domanda.

Ne esiste qualcuna in italiano magari configurabile ed amministrabile accedendo come amministratore al sito?Ho letto di real estate e altri componenti ma sono tutti in inglese.

Web Design Bolzano Kreatif