Back to top

Autore Topic: modulo login virtuemart e quando utente logga ottine messaggio "invalid token"  (Letto 2612 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
utilizzo il modulo login di virtuemart e quando l'utente fa l'iscrizione non is manifetsa nessun errore .
invece quando l'utente si logga digitando la sua pasword e il suo username si apre una pagina bianca con il messaggio INVALID TOKEN.
cosa potrebbe essere come posso risolvere questo problema?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
che versione php è installata nel server?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
versione p.h.p 5.2.17,
 almeno così è scritto nella sezione info sistema di joomla,

Offline fabito77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
il problema descritto succede anche a me (Joomla 1.5.25 e Virtuemart 1.1.9  versione php 5.3)
Sto usando un template commerciale e mi viene da pensare che il problema sia con il template..per ora ho risolto (parzialmente) disabilitando il mod_virtuemart_login               ed abilitando il "normale" mod_login

Il messaggio un pò contradditorio che appariva a volte era anche questo:
La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login.Area registrati[size=0pt][/color]Benvenuto![/size][/color]Benvenuto nella sezione utenti del nostro sito.[/size][size=0pt] [/size]

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
non so se è il template,
perchè inizialmente mi consentiva loggarmi tant'è che l'utente poteva scrivere delle recensioni .
poi improvvisamente non è stato più possibile.
comunque il template effettivamente non è apposito per virtuemart.
qualche soluzione? come posso eventualmente modificare il template?

Web Design Bolzano Kreatif