Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - errore "font.swf"  (Letto 1414 volte)

Offline Spaginato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - errore "font.swf"
« il: 15 Feb 2012, 11:22:15 »
Salve a tutti! Sono alle prese con la modifica, in locale con xaamp, del template Beez5 (Joomla 1.7.3)! dopo aver  installato Vinaora Cu3er 3D Slideshow in sostituzione dell'immagine header   firebug  mostra il seguente errore "NetworkError: 404 Not Found - "localhost...../ mio sito......../font.sw". Mi potreste spiegare come e dove correggerlo?
Grazie anticipatamente a tutti!
« Ultima modifica: 15 Feb 2012, 11:56:38 da Spaginato »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore "font.swf"
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 11:25:03 »
metti il file che non trova nella root
non è un errore è una segnalazione..

ps
non si dovrebbero inserire link inesistenti nel forum (e da nessuna altra parte)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Spaginato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2012, 11:35:49 »
Grazie Francesco per la risposta! mi scuso con tutti per il link inesistente, non lo sapevo e l'ho inserito solo per descrivere l'errore (dopo la tua risposta segnalazione) ti dovrei chiedere un altra cortesia! Mi spieghi, per favore, passo a passo come inserire il file (quale file?) nella root?
Grazie
Ps.correggo subito l'errore!
« Ultima modifica: 15 Feb 2012, 11:38:43 da Spaginato »

Offline Spaginato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2012, 11:55:38 »
Evaiiiiiiiiiiiiiiii!Ci sono riuscito grazie ai tuoi consigli francesco! non avevo selezionato in description option -> embedded font -> miso_font.swf  della configurazione di Vinaora Cu3er 3D Slideshow.
Siete mitici!

Web Design Bolzano Kreatif