Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore 530 (FTP)  (Letto 7969 volte)

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore 530 (FTP)
« il: 16 Feb 2012, 01:48:14 »
Ciao ragazzi!

Da qualche giorno Filezilla mi da questo errore quando provo a caricare file sul server del mio sito:

"530 Sorry, the maximum number of connections (10) for your host are already connected.
Error: Critical error
Error: Could not connect to server

Qualcuno sa di cosa si tratta?
« Ultima modifica: 17 Feb 2012, 23:35:38 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore 530 (FTP)
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 11:42:46 »
10 connessioni aperte? ... o ti tiene aperte le precedenti o fai girare un AV che non si sa mai...
Puoi usare anche qualche tool che mostra il dump delle connessioni attive così vedi che sta succedendo sulla macchina.

M.

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2012, 21:15:30 »
Ho killato le precedenti connessioni dall'amministrazione dell'hosting, ma il problema è che gestisto vari siti che si trovano in hosting diversi, e ho problemi con tutti.

Comincio a pensare che il problema sia Filezilla!

E' possibile?
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2012, 23:35:11 »
Ho installato un altro programma FTP, ed è tutto ok!
Girando per il web ho scoperto che l'aggiornamento alla versione di FileZilla 3.5.3 può dare qualche problema.

Quindi:

1) Killate le connessioni FTP in corso sulla macchina dal pannello del vostro hosting;
2) Oppure provate ad installare un altro programma FTP (fate la prova se l'errore lo avete comunque su server diversi, per chi ne avesse più di uno diverso).

Web Design Bolzano Kreatif