Back to top

Autore Topic: come creare una semplice directory sul 2.5?  (Letto 2112 volte)

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come creare una semplice directory sul 2.5?
« il: 16 Feb 2012, 14:00:27 »
A proposito di estensioni gratuite, sembra un'impresa sovrumana trovarne una che funzioni davvero per creare una semplice directory sul 2.5. O c'è qualcosa che mi sfugge, da buon ultimo arrivato, oppure mi sembrano quasi tutte a pagamento (LM, jomdirectory e compagnia mi sembrano i soliti furbastri quando entri nel loro sito). Ho provato adsmanager, citato qui, ma è mortale e bruttissimo, se penso di correggerlo faccio prima a svilupparmela da solo, poi Sobipro che non funziona, gli altri non sono compatibili...insomma comincio a disperare. Sono giorni che navigo, se qualcuno ha consigli validi lo bacio in fronte. Accetto anche i vaf:stordito.

Dimenticavo: ciao a tutti!

Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:come creare una semplice directory sul 2.5?
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 14:59:18 »
ciao Cristiano Sias,
ho diviso il tuo post dalla discussione in cui ti eri agganciato.
Per cortesia evita in futuro di agganciarti ad altre discussioni, ma apri una nuova discussione.

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2012, 02:44:32 »
Hai fatto bene, grazie. In quel momento ero un po' come adesso, serie smanettone-fuso-e-incavolato-della-notte;  credo tu conosca il genere. Mi sembrava pertinente ma in realtà era ot.
Prometto che faccio il bravo ::) .
Ciao
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2012, 10:24:49 »
... poi Sobipro che non funziona,...
Funziona, funziona  ;) , vedi che appena uscita una nuova versione, la 1.0.6 mi pare

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2012, 11:15:11 »
Quoto xplosion, SobiPro va benissimo ci ho realizzato un'ottima directory.
@LocoLuketto

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2012, 13:33:07 »
Ora lo quoto anch'io: funziona. Gran prodotto, come mi sono espresso altrove, ma che sudata! Ricordo che dopo questo post ero partito portando il timeout a 5mila su consiglio di una gentile amica proprio in questo forum. Poi mi son dovuto ripassare file per file e non vi dico altro, la notte sognavo i fratelli Suski che mi tiravano zip come freccette gridando "paga...paga...". ;D

Web Design Bolzano Kreatif