x tom
quel form di login ha fatto il giro del template e ancora non ho trovato dove metterlo.. volevo metterlo in alto a dx sopra l'header, ma con una visualizzazione orizontale, solo che non è possibile farlo con il form standard di joomla se non mettendo mano al css del modulo e io non credo di essere capace di farlo..
le bandierine ok, ma nel dropdown son presenti anche altre lingue... però alla fine forse sarebbe meglio lasciare le 4 o 5 lingue più comuni...
x kephaz
Provo a diminuire la grandezza del font del menù e a togliere il grassetto.. vediamo che vien fuori...
il colore prima era un grigio scuro, mi sapeva però tristezza.. per un sito che parla di vacanze e di estate volevo colori più chiari... Il template non lo trovo giusto ancora non l'ho trovato... ne ho provati parecchi ma ancora nulla... qualche suggerimento... il grosso problema riguarda le posizioni modulo, in questo templete ne ho parecchie che ho inserito io col tempo, cambiando template dovrei rifare tutto da zero, la cosa non mi spaventa molto, ma dovrei trovare un template di partenza per poter iniziare a lavorarci su... vorrei qualcosa di veramente leggero da visualizzare.... Per le slide stavo già pensando di rimuoverli da un pò di tempo, pensavo a qualcosa di più statico o cmq che si avvii al passaggio del muose o qualcosa del genere....
Uno domanda, la home si apre velocemente oppure bisogna aspettare parecchio tempo?
Grazie