Back to top

Autore Topic: ..... non siamo mica qui a smacchiare i giaguari........  (Letto 6141 volte)

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate lo sfogo....
sono un'insegnante di una scuola superiore, seguo questo forum e mi interesso del sito della mia scuola ( e di qualche altra ).
Quando ho un pò di tempo cerco di capire tutte le norme e le relative interpretazioni per vedere se riesco a gestire detti siti secondo legge.
E' una guerra....... quasi peggio della legge sulla privacy ( che già di suo pone "l'asticella" ad un livello mica da niente ).
Poi mi viene in mente...... proviamo a validare i siti di chi ci dice come dobbiamo fare i siti e vediamo che succede......... sarà tutto ok......
  • funzionepubblica.gov.it : home page - 1 errore e 70 avvisi su validazione css;
  • digitpa.gov.it: home page - 45 errori e 355 avvisi su validazione css;
...... ma di che cosa stiamo parlando?

Sono io che mi sono perso qualcosa o il solo fatto che i siti di cui sopra sono fatti da gente che chiede fior di nmila euro e quindi è esentata dal seguire la norma?
Mah....
 Gio

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:..... non siamo mica qui a smacchiare i giaguari........
« Risposta #1 il: 17 Feb 2012, 10:37:33 »
Sono io che mi sono perso qualcosa o il solo fatto che i siti di cui sopra sono fatti da gente che chiede fior di nmila euro e quindi è esentata dal seguire la norma?