Back to top

Autore Topic: Personalizzare pagina contatto  (Letto 5300 volte)

Offline Array81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzare pagina contatto
« il: 17 Feb 2012, 14:05:33 »
Premetto che uso Joomla 2.5.1.
Sul mio sito ho un menu "Contatti" associato al contatto singolo di un utente. Andando su questo menu si apre la pagina con le "Informazioni sul contatto" e il "Modulo contatti".

Io vorrei eliminare tutte le informazioni utente e mostrare solo il form per l'invio della mail.
Ho provato ad agire sia sulle opzioni del contatto che su quelle menu ma allo stato attuale il risultato è quello riportato nell'immagine allegata.

1) Non riesco a eliminare la voce "Informazioni sul contatto" nonostante non ci siano informazioni da visualizzare.
2) Il form per l'invio della mail di default è nascosto e compare solo se faccio click fu "Modulo contatti".

Come faccio a:
1) eliminare definitivamente la voce  "Informazioni sul contatto";
2) far comparire sempre il form in modo che non sia necessario fare click su "Modulo contatti";

Ovviamente se possibile vorrei eviare l'installazione di estensioni.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare pagina contatto
« Risposta #2 il: 17 Feb 2012, 17:26:35 »
oppure ti scarichi chronoform e ti crei solo una form col bottone invia e il gioco è fatto!! (ovviamente devi personalizzare le impostazioni di invio mail)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare pagina contatto
« Risposta #3 il: 17 Feb 2012, 17:46:13 »
Ciao Array81,
Citazione
2) far comparire sempre il form in modo che non sia necessario fare click su "Modulo contatti";

Componenti > Contatti > Opzioni
Visualizza formato --> Esteso
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif