Back to top

Autore Topic: lista di singoli prodotti da selezionare su joomla e acquistare in negozio  (Letto 1881 volte)

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve vorrei un componente che abbia queste caratteristiche
Il cliente seleziona il singolo prodotto e questo viene bloccato/prenotato (quindi gli altri utenti non possono piu' prenotarlo).
successivamente il cliente inserisce solo i suoi dati e il prodotto poi viene acquistato in negozio.
Esiste qualcosa del genere? ho provato su joomla.org, ma non ho trovato nulla..

Mi date una mano?

P.S. se ha anche la possibilita' di limitare il tempo entro una data X e' la soluzione ottima :-)
« Ultima modifica: 18 Feb 2012, 10:14:03 da limpido »

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Help  Meeeeeeeeeeee :-(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
L'erba voglio non cresce in questo forum, ti chiedo cortesemente di evitare inutili up ed aspettare pazientemente una eventuale risposta, visto anche la unicità della tua richiesta.

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
veramente ho scritto vorrei, alla fine ho controllato anche su joomla.org ci sono vari componenti ma la maggior parte di loro non hanno un limite sulla quantita'.
A me serve qualcosa stile una lista nozze, cioe' l'utente visiona un oggetto, e lo blocca poi va nel negozio e l'acquista. ci sta qualche componente che mi potete consigliare?
Grazieee

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non ci sta niente che fa di suo quella cosa,
qualcosa che gli si avvicina è  simplecaddy

quando cerchi qualcosa di particolare dicci quali estensioni hai provato, se l'hai provato e non ti va bene magari dicci perchè..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, grazie mille per il consiglio, ho scaricato il componente e hai ragione e' quello che si avvicina piu' alle mie esigenze, l'unica cosa che non funziona bene.
Dopo vari test che ho fatto mi da 2 errori.
1) non riesce a gestire le quantita'. (anche se mi fa inserire la quantita' degli oggetti da amministratore, quando faccio una prova sugli acquisti il componente fa sempre acquistare)
2)L'email di conferma arriva bianca sia a me che chi cerca di vendere. ho provato ad effettuare vari settaggi ma non va proprio.
Qualcuno ha utilizzato questo componente??
Grazieeee e Buona serata   

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
nessuno di voi ha testato questo componente?

Web Design Bolzano Kreatif