Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Probema jupgrade: migrazione da 1.5 a 2.5  (Letto 1696 volte)

Offline leopard

• Nuovo arrivato
  • *
  • Esperto Joomla! 2.5 ed apprendistato 3.3
    • Mostra profilo
RISOLTO: Probema jupgrade: migrazione da 1.5 a 2.5
« il: 18 Feb 2012, 16:56:17 »

COMUNICO CHE HO RISOLTO IN MODO DRASTICO (per fortuna avevo appena installato ed era tutto vuoto) . Ho cancellato la versione 1.5 ed ho installato la 2.5.1 stabile.
Lascio comunque il post a beneficio di chi deve migrare e magari gli capita lo stesso mio problema.
Scusate.
:-)

Buon giorno anche io ho avuto problemi nella migrazione da 1.5 a 2.5 nell'avvio della migrazione con Jupgrade:

Risposta del Checking:
<<Notice:  Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP-.3.9\www\administrator\components\com_jupgrade\includes\jupgrade.class.php on line 169 OK>>

sono in ambiente Windows ed ho seguito alla lettera la guida su http://wiki.joomla.it/index.php/Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5

Aiuto... dove mi sono perso?
Grazie a tutti.
Leopard

P.S. ho poca dimestichezza con Joomla! quindi vi chiedo gentilmente di essere chiari nell'aiuto (fate come se parlaste ad un bambino appena entrata in contatto con un PC... sigh)
« Ultima modifica: 19 Feb 2012, 17:06:56 da leopard »
:-) un sorriso fa bene alla salute.... mille ti salvano la vita!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Probema jupgrade: migrazione da 1.5 a 2.5
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 23:52:27 »
benvenuto nel forum leopard e grazie per aver condiviso la tua soluzione. ricorda solo di inserire [risolto] nel titolo del topic in modo da agevolare la ricerca degli altri utenti, grazie

Offline leopard

• Nuovo arrivato
  • *
  • Esperto Joomla! 2.5 ed apprendistato 3.3
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO: Probema jupgrade: migrazione da 1.5 a 2.5
« Risposta #2 il: 19 Feb 2012, 17:07:40 »
scusa ma sono alle prime armi... ho inserito RISOLTO... grazie ed alla prossima
:-) un sorriso fa bene alla salute.... mille ti salvano la vita!

Web Design Bolzano Kreatif