Back to top

Autore Topic: classifica marcatori aiutooo  (Letto 4707 volte)

Offline Palermocup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
classifica marcatori aiutooo
« il: 18 Feb 2012, 19:28:39 »
Salve,
chiedo cortesemente un aiuto circa l'inserimento della classifica marcatori del solo cognome. Ho installato il  modulo mod_joomleague_events_statistic.php , mi potete indicare quale codice devo modificare ? le ho provate tutte ma non riesco a individuare il file da modificare..potete indicarmi l'esatta directory ?
Grazie mille !!!

Offline scimansky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:classifica marcatori aiutooo
« Risposta #1 il: 27 Feb 2012, 11:31:04 »
Salve,
chiedo cortesemente un aiuto circa l'inserimento della classifica marcatori del solo cognome. Ho installato il  modulo mod_joomleague_events_statistic.php , mi potete indicare quale codice devo modificare ? le ho provate tutte ma non riesco a individuare il file da modificare..potete indicarmi l'esatta directory ?
Grazie mille !!!
Ciao ti dico come ho fatto io :
Ho creato una voce di menu' chiamata "Cannonieri" , le ho assegnato il tipo di menu' selezionando : joomleague, events ranking,standard events ranking layout
Dai parametri del menu' ho selezionato il "progetto" la "divisione" e "l'evento" (in questo caso i goal), senza selezionare il match (in modo che riporti i gol di tutti i match) e ho pubblicato il tutto. Una volta fatto questo sono andato su "componenti" "joomleague" ho selezionato il progetto in cui sono memorizzate le partite e i goal e ho clikkato su "frontend settings" poi ho cliccato su "eventsranking" da li clikki su "team options" e su "name format of players?" scegli "last name". spero di essere stato abbastanza chiaro. se hai problemi fammelo sapere. ciao

Offline Palermocup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2012, 13:10:20 »
tutto molto chiaro ! solo che sulla creazione del menu non mi ritrovo le voci da te descritte. Creo il tipo di menu selezionando "joomleague" ma le voci disponibili sono soltanto "team layout", Season calendar layout, Season Table Layout, Match layout, Matchday layout, Player layout. Forse mi manca qualche componente ?
Grazie per la disponibilità ....

Offline scimansky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2012, 15:02:42 »
tutto molto chiaro ! solo che sulla creazione del menu non mi ritrovo le voci da te descritte. Creo il tipo di menu selezionando "joomleague" ma le voci disponibili sono soltanto "team layout", Season calendar layout, Season Table Layout, Match layout, Matchday layout, Player layout. Forse mi manca qualche componente ?
Grazie per la disponibilità ....
Strano, che versione hai installato di joomleague? Aggiornala all'ultima versione disponibile e vedi se cambia qualcosa. Nella creazione dei menu alla voce joomleague ci sono tantissime voci. Fammi sapere. ciao

Offline Palermocup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2012, 17:47:38 »
la mia versione è: Joomsport componente v. 1.1.5 ed uso joomla 1.5.25 ...non trovo versioni successive...mi fai sapere ? grazie..

Offline scimansky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2012, 00:15:08 »
la mia versione è: Joomsport componente v. 1.1.5 ed uso joomla 1.5.25 ...non trovo versioni successive...mi fai sapere ? grazie..
Ah ma allora usi joomsport (ex bearleague) , non joomleague. E' un componente diverso, l'ho usato nel mio vecchio sito ma non aveva tutte le funzioni che ho trovato in joomleague. Provo a dargli un'occhiata e ti faccio sapere. Ciao

Offline Palermocup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Feb 2012, 01:19:05 »
Grazie...attendo ..

Offline scimansky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Mar 2012, 13:21:02 »
ho provato a cercare un modo per risolvere ma non ci sono riuscito, ti consiglio di postare la richiesta sul sito / forum dei produttori del componente  : http://joomsport.com/component/agora/?lang=en, se hai problemi con l'inglese c'è anche una zona supporto in italiano (ma non so quanto sia seguita). In bocca al lupo.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif