Back to top

Autore Topic: Non entro nell'administrator errore  (Letto 2718 volte)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non entro nell'administrator errore
« il: 18 Feb 2012, 19:39:57 »
Avast mi ha dato un segnale di allarme di infezione questa mattina sul sito di prova italiancommerce.it
ho cancellato l'Iframe autore del misfatto dal config.php e dall' index.php subito dopo ho cercato di entrare normalmente da http://italiancommerce.it/administratorma ricevo questo errore scusatemi è un po' lungo
cosa ho combinato!!
jap

/** * @package Joomla.Administrator * @copyright Copyright (C) 2005 - 2012 Open Source Matters, Inc. All rights reserved. * @license GNU General Public License version 2 or later; see LICENSE.txt */ // Set flag that this is a parent file define('_JEXEC', 1); define('DS', DIRECTORY_SEPARATOR); if (file_exists(dirname(__FILE__) . '/defines.php')) { include_once dirname(__FILE__) . '/defines.php'; } if (!defined('_JDEFINES')) { define('JPATH_BASE', dirname(__FILE__)); require_once JPATH_BASE.'/includes/defines.php'; } require_once JPATH_BASE.'/includes/framework.php'; require_once JPATH_BASE.'/includes/helper.php'; require_once JPATH_BASE.'/includes/toolbar.php'; // Mark afterLoad in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('administrator'); // Initialise the application. $app->initialise(array( 'language' => $app->getUserState('application.lang') )); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;
Jap

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non entro nell'administrator errore
« Risposta #1 il: 19 Feb 2012, 00:00:12 »
ciao, questo non è un errore ma il contenuto del file che viene interpretato male. E' presente un errore di sintassi all'interno di qualche pagina php.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2012, 00:03:43 »
è su un server win
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2012, 00:14:26 »
ah beh, me ne tiro fuori allora, non me ne intendo affatto di server windows soprattutto dal momento che leggo scritto ovunque "joomla per funzionare bene ha bisogno di un server linux!" ;)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2012, 14:45:31 »
ciao 56francesco, purtroppo è un server winz, che mi serve per fare prove di disastri
il vero sito col cavolo che lo metto in win....ma adesso cosa potrei fare per ripare qualcosa come giàscritto nel post iniziale io ho messo manine solo in index.php e in config.php
jap
PS
o pensi che sia meglio rivolgersi a loro?
Jap

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2016, 11:20:04 »
Salve,
scusate che risveglio questo topic del 2012.
Oggi un amico ha lo stesso problema, che il sito no si apre ma va visualizzato solo codi, uguale a sopra indicato.
In rete ho trovato alcuni posto, vorrei chiedere se il problema è stato risolto e come.
Grazie Buona domenica

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2016, 11:48:56 »
Ciao @kshym, non ci si accoda mai ad altri topic anche se possono sembrare richieste simili e sopra tutto cosi vecchi, quindi apri un nuovo topic discrivendo il problema in modo piu dettagliato possibile, inserisci il codice che visualizzi inserito nel tag code utilizzando il tasto # che trovi nell'editor del forum, specifica anche vers. di joomla, viers. php e mysql, possibilmente metti il link del sito.

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Set 2016, 11:50:45 »
Ok, chiedo scusa, pensavo non è "benvenuto" di creare nuovi topic simili

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo