Back to top

Autore Topic: Problema tra IE e Firefox!  (Letto 1421 volte)

Offline Bruso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema tra IE e Firefox!
« il: 11 Feb 2007, 14:50:23 »
Come prima cosa un saluto a tutta la community di Joomla.it ed un complimento agli autori del sito per aver creato un portale veramente ottimo!

Sto provando ad utilizzare Joomla 1.0.12 per un progetto ma ho dei problemi per quanto riguarda Firefox. In pratica con Internet Explorer 6 tutto funziona benissimo ma aprendo la stessa pagina con Firefox i titoli dei contenuti sembrano ignorare il seguente css...

Codice: [Seleziona]
.contentheading {
font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
  padding: 0px 0px 5px 0px;
font-size: 12px;
font-weight: bold;
height: 45px;
vertical-align: bottom;
color: #7BA168;
text-align: left;
width: 100%;
}

...essendo visualizzati con carattere normale e di colore nero quando dovrebbero essere bold e di un colore verde come in IE. Da cosa può dipendere?. In pratica il titolo dell'articolo appare come il testo dell'articolo stesso!. Spero di aver reso l'idea e di non aver sbagliato sezione!

Grazie mille!
Saluti!

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema tra IE e Firefox!
« Risposta #1 il: 11 Feb 2007, 17:17:53 »
Utilizza le estensioni segnalate su questa board per trovare la classe interessata

Offline Bruso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema tra IE e Firefox!
« Risposta #2 il: 12 Feb 2007, 15:51:29 »
Ho installato le estensioni come consigliato...sono molto utili mille grazie!...ma il problema non sono riuscito a risolverlo...

Allora, il mainmenu con IE è cosi :

...mentre con Firefox è cosi :

...in pratica mancano le freccette!
Poi tutti gli articoli che inserisco con IE sono :

e con firefox...

In pratica su IE il titolo viene visualizzato correttamente utilzzando la classe postata sopra...mentre firefox sembra ignorarla del tutto trattando il titolo come il testo degli articoli...

Sono tre giorni che combatto e ora non so dove sbattere la testa...forse vuota ma ho solo questa! :)

Qualche consiglio? Grazie mille!
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif