Back to top

Autore Topic: Problema di K2 con la regist. ut. in Joomla! 2.5  (Letto 1811 volte)

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema di K2 con la regist. ut. in Joomla! 2.5
« il: 14 Feb 2012, 01:52:43 »
Nel mio sito, stavo cercando di inserire la registrazione e il login per accedere a dei contenuti extra, ma mi succede che...
Non mi permette di iscrivermi! O meglio...
Mi fa fare l'iscrizione, ma quando poi clicco su registra mi dice "non lasciare campi vuoti!
Il fatto p che sono tutti reg. compilati...
Avendo in chrome la registrazione dei dati, nella casella della conferma e-mail, mi inserisce il nome utente... Com'è possibile??
« Ultima modifica: 14 Feb 2012, 15:38:11 da SonoPio »
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Login problema di K2 o Joomla?
« Risposta #1 il: 14 Feb 2012, 12:51:40 »
Installato da zero Joomla! 2.5 in locale, il problema è lo stesso... Qualcuno sa qualcosa??

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema di K2 con la regist. ut. in Joomla! 2.5
« Risposta #2 il: 14 Feb 2012, 15:40:10 »
Vado avanti a rispondermi dasolo!
Cerca che ti cerco, ho trovato il problema che (non so che cosa avevo visto prima) a quanto pare sta proprio in K2...
Disabilito la registrazione Utenti dalle opzioni di K2 e improvvisamente funziona tutto! Ma il problema persiste!
La compilazione automatica del modulo mi inserisce la user "admin" nel campo della mail... E non so come risolvere il problema!

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2012, 02:05:51 »
Nessuno ha avuto problemi come il mio??

Offline gattuati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2012, 08:41:17 »

Il problema del form già compilato io lo trovo solo in chrome, mentre in mozilla firefox e safari non ho questo problema.Si ho avuto lo stesso problema, nel senso che mi dava errore dopo il tentativo di registrazione. Ho scoperto però che dal lato amministrazione l'utente veniva comunque registrato. Mi sono letta il forum ed ho fatto alcune prove, anche disinstallando K2. Nel mio caso però ho trovato l'errore confrontando le impostazioni mail di due siti in remoto e mi sono accorta che erano impostati diversamente. Ho reimpostato quello che non funzionava ed ho risolto il problema. Ho poi ricaricato K2 e tutto continua a funzionare.
Scusa il mio linguaggio impreciso.

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Feb 2012, 09:34:53 »
Grazie per aver risposto!
Ok quindi assodato come già avevo pensato che è chrome che da il problema della compilazione errata, ho però il problema che non riesco a iscrivere nuovi utenti...
Eppure la configurazione mail è la stessa che ho dappertutto...
A differenza di te, a me non da l'errore nell'invio della mail, ma semplicemente non mi iscrive gli utenti...
Il sito è già abbondantemente on line su www.xgraficsite.org...
Ho fatto una prova il locale e sembra funzionare (ma mi da i problemi mail va be poco male) ma sul sito "di produzione" invece non va proprio... Ho tentato sia compilando solo i campi obbigatori, sia compilando tutto e caricando la foto... Sia con ReCapchca sia senza ma non c'è proprio niente da fare!
Il messaggio che mi da è: impossibile lasciare campi vuoti!
E questo problema lo da con tutti i browser!
Ho letto su getk2.org che dovrebbe arrivare in settimana la nuova 2.5.5 vediamo se hanno risolto i problemi perchè ad oggi e sono passati diversi giorni, nessuno sembra aver riscontrato questi problemi! Mi sa che sono l'unico!

Offline gattuati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Feb 2012, 10:44:26 »
Non so se ti può essere d'aiuto ma nella Comunità italiana di K2, questo l'indirizzo:

http://getk2.org/community/Comunit%C3-italiana-K2/8661-impossibile-registrare-nuovi-utenti

viene postato lo stesso problema tuo. Forse vale la pena di vedere se lì danno risposte.
Ciao

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Feb 2012, 12:17:04 »
Em... ... L'ho scritto io! Ma nemmeno li mi risponde nessuno!

Web Design Bolzano Kreatif