Back to top

Autore Topic: Aggiungere un tipo di voce menu  (Letto 891 volte)

Offline rudy1976s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere un tipo di voce menu
« il: 20 Feb 2012, 12:54:45 »
Ciao a tutti
sto realizzando una conversione del mio sito da WP a Joomla e sto cercando di capire come fare ad aggiungere una nuova voce di menu: cerco di spiegarmi meglio.
Avrei bisogno di fare in modo che la pagina home avesse la possibilità di visualizzare un tot numero di articoli presi seguendo un particolare criterio da diverse categorie in modo da avere una sorta di last articles ma basati su un criterio preciso.
Ora non ho questa scelta in quanto posso scegliere fra articolo fisso, singola categoria ecc.
Secondo voi c'è giuà un'estensione per fare ciò o bisogna sviluppare un componente ?
Vi ringrazio in anticipo!

Rudy

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere un tipo di voce menu
« Risposta #1 il: 20 Feb 2012, 13:06:53 »
ciao rudy, con che criterio vuoi pescare gli articoli? Se ci dai più info magari possiamo aiutarti.
Nota che joomla offre già la possibilità di visualizzare degli articoli segnalati come "in evidenza" in una nuova voce di menu

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere un tipo di voce menu
« Risposta #2 il: 20 Feb 2012, 13:15:03 »
se gli articoli sono tanti e necessiti di una visualizzazione "ala blog" forse k2 può tornarti utile... in ogni caso specifica meglio le tue necessità!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif