Back to top

Autore Topic: Nascondere SuperAdmin dalla vista degli utenti online - kunena  (Letto 2808 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Come da titolo, come posso evitare che si veda il superadmin nella lista degli utenti?

ho cercato in google ma niente che mi iteressi e non mi sembra di aver trovato la configurazione nel pannello di kunena!

(joomla 1.7 - cb 1.8 )
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Nascondere SuperAdmin dalla vista degli utenti online - kunena
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 23:58:29 »
nessuno?
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 09:00:14 »
se non è tra le impostazioni probabilmente dovrai fare qualche "accrocchio" a mano nel codice php. Nel punto in cui vengono elencati gli utenti puoi fare un controllo del genere

Codice: [Seleziona]
if($nomeutente=="superadmin"){}
else{
    echo $nomeutente;
}

Le variabili ovviamente sono a casaccio, quando andrai a fare l'override del componente ti renderai conto del codice effettivo ed agirai su quello.

...e non uppare ;)
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 09:01:46 da giovi »

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012, 01:23:58 »
scusa non sapevo non si potesse uppare le richieste ma non ho resistito quando ho fatto ricerche su google e sono ri-incappato su miei post!

comunque non c'è qualcosa di meno drastico???  cioè kunena non fa gestire le view delle view e del tasto lista utenti? è oobbligatorio tenerlo? (poi ok, al massimo metto mano al codice ma... uff!!!)
(vale per ogni forum!)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2012, 09:12:40 »
Ciao, no non c'è un modo di nasconderlo, senza usare metodi drastici che posono inteferire sul funzionamento del forum. So che communty builder e moduli connessi; puo' avere piu' opzioni per fare cio'. Un modo per nascondere l'user-name: configurazione-utenti-nascondi username, ma sempre rimarra' administrator.

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2012, 21:45:18 »
e non c'è neanche un modo di nascondere il superadmin in modo generale?

vorrei che quel nome non comparisse in nessun modo...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif